Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Attività Recente di Elfen Lied

1. Elfen Lied ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Wasteland 3.

Se dipendesse solo da me Blackguards sarebbe uno dei giochi più venduti di sempre, nonchè un modello a cui tutti gli RPG tattici...

15 Novembre 2019 alle 17:01
  2. Elfen Lied E niente, in attesa del PC nuovo avviamo il portatilino di scorta. Almeno il buon vecchio NWN dovrebbe girarvi senza problemi. »

13 Novembre 2019 alle 19:09
  3. Elfen Lied ha risposto alla discussione Videogiochi ad ambientazione Steampunk.

Shadowrun non ha nulla di steampunk.. è cyberpunk che di più non si può :)

13 Novembre 2019 alle 16:43
  4. Elfen Lied commented on Varil's profile post.

Sarà per questo che ho il cervello di un sedicenne? xDDD

13 Novembre 2019 alle 14:08
  5. A Elfen Lied piace il messaggio di stato di Varil.

Gli uomini non smettono di giocare perché invecchiano, invecchiano perché smettono di giocare. - George Bernard Shaw

13 Novembre 2019 alle 14:07
  6. Elfen Lied ha risposto alla discussione Dragon Age 4 è in sviluppo e continuerà a focalizzarsi su storia e personaggi.

Io invece ho il problema opposto, nel senso che non riesco a giocare altro che umani in Dragon Age. E pensare che io da sempre sono un...

12 Novembre 2019 alle 18:15
  7. A Elfen Lied piace il messaggio di kara.bina nella discussione Dragon Age 4 è in sviluppo e continuerà a focalizzarsi su storia e personaggi.

Personalmente a me DA2 è sempre piaciuto, fin dall'inizio, quando ancora in HW forum eravamo forse solo in 2 a difenderlo. Quello che mi...

11 Novembre 2019 alle 19:44
  8. Elfen Lied ha risposto alla discussione Dragon Age 4 è in sviluppo e continuerà a focalizzarsi su storia e personaggi.

Ma secondo me quello non è un difetto di DA2, bensì un effetto derivato dal modo in cui è stata concepita la saga di Dragon Age, dove...

11 Novembre 2019 alle 19:40
  9. A Elfen Lied piace il messaggio di baarzo nella discussione Dragon Age 4 è in sviluppo e continuerà a focalizzarsi su storia e personaggi.

infatti la "A" di ME:A doveva essere Adolescence ma poi hanno cambiato all'ultimo. Infatti la parte di relazione con l'equipaggio è una...

11 Novembre 2019 alle 19:26
  10. Elfen Lied ha risposto alla discussione Videogiochi ad ambientazione Steampunk.

Di recente su GOG è uscito Vaporum, un dungeon crawler in prima persona (sullo stile dei vari Eye of The Beholder per intenderci) e che...

11 Novembre 2019 alle 17:00
  11. Elfen Lied ha risposto alla discussione The witcher diventerà una serie TV.

Fantastico..... [SPOILER]

10 Novembre 2019 alle 22:55
  12. A Elfen Lied piace il messaggio di f5f9 nella discussione Dragon Age 4 è in sviluppo e continuerà a focalizzarsi su storia e personaggi.

concordo su DA2, non fosse stato per il combat più citrullo nella storia dei vg, sarebbe diventato il fiore all'occhiello di bioware,...

10 Novembre 2019 alle 22:34
  13. Elfen Lied ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE The Outer Worlds.

:emoji_grin: Nono è proprio arrivato... nell'ultimo mese mi si sono bruciate nell'ordine: scheda wi-fi, speaker e porte usb frontali....

10 Novembre 2019 alle 22:31
  14. Elfen Lied ha risposto alla discussione RPG pluriosannati che non vi sono piaciuti.

Vero.. chissà perchè è un filone così poco sfruttato, nonostante l'enorme potenziale che offre: in fondo è un setting dove puoi...

10 Novembre 2019 alle 22:23
  15. Elfen Lied ha risposto alla discussione Dragon Age 4 è in sviluppo e continuerà a focalizzarsi su storia e personaggi.

Non scherziamo dai.. Andromeda ha un livello di scrittura quasi amatoriale, non sembra nemmeno una sceneggiatura Bioware. I dialoghi...

10 Novembre 2019 alle 16:39