Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Diego XB
Ultima Attività:
7 Febbraio 2019
Registrato:
3 Febbraio 2019
Messaggi:
0
Mi piace:
0
Sesso:
Maschio
Compleanno:
1 Settembre 1974 (Età: 49)
Località:
Nordica
Occupazione:
Dipendente

Condividi questa Pagina

Diego XB

Livello 1, Maschio, 49, scrive da Nordica

Diego XB è stato visto:
7 Febbraio 2019
    1. Diego XB
      Diego XB
      ho bisogno di un aiutino:ho comprato the Witcher 3,con insieme le espansioni H.O.S. and B.E.W. H finito il gioco con livello 38,e ora voglio fare queste 2 espansioni, sapete dirmi come devo fare?ho provato ma non riesco a giocarci...Grazie x la pazienza
      1. Mesenzio
        Mesenzio
        Puoi farle sia caricando il gioco che hai salvato: HoS si aggiunge automaticamente, per B&W vai a Mulbrydale a Velen. Oppure puoi giocarle da sole (basta selezionare l'opzione dal menu principale).
        6 Febbraio 2019
        A Maurilliano piace questo elemento.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    1 Settembre 1974 (Età: 49)
    Località:
    Nordica
    Occupazione:
    Dipendente
    Sesso:
    Uomo
    Interessi:
    Giocare
    Videogioco preferito:
    The last of us

    Firma

    DX