Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Devinalh
Ultima Attività:
14 Ottobre 2016
Registrato:
29 Agosto 2013
Messaggi:
113
Mi piace:
6
Compleanno:
28 Febbraio 1994 (Età: 30)

Condividi questa Pagina

Devinalh

Livello 1, 30

Posso fare fuori il mio futuro genero? Ditemi di si

3 Ottobre 2013

Devinalh è stato visto:
14 Ottobre 2016
    1. Devinalh
      Devinalh
      Posso fare fuori il mio futuro genero? Ditemi di si
    2. Devinalh
      Devinalh
      Alla sottoscritta che si fa il bagno in una cascata di cioccolato al latte e ad un micione gigante!
      1. Movarth
        Movarth
        posso venire anche io? XD
        27 Settembre 2013
      2. Devinalh
        Devinalh
        se proprio ci tieni... MA IL CIOCCOLATO E' MIO! <.<
        28 Settembre 2013
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    28 Febbraio 1994 (Età: 30)
    Interessi:
    Musica, canto, qualsiasi lavoro manuale e artistico, arte, gatti, cibo, dormire, animali in generale, fantasy, mitologia, draghi, D&D, libri e tante altre cose che beh... basta chiedere

    Firma

     http://xsiy.deviantart.com/gallery/

               GO HERE  :D  

    Per anni i filosofi si sono chiesti qual'è il significato della nostra vita, per me non c'è cosa più stupida da sapere. Credo ci sia una sola risposta a tutto questo, non pensate che ogni uomo cerchi di realizzare i suoi sogni?