Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Attività Recente di Darth Vader

1. A Darth Vader piace il messaggio di Chantalion nella discussione Divinity: Original Sin 2 - Traduzione terminata e data di lancio.

Chi fa sbaglia... chi non fa non sbaglia mai. Continuasse a giocarlo in inglese, visto che lui ne ha la possibilità.

21 Febbraio 2019 alle 20:51
  2. Darth Vader ha risposto alla discussione Attuale Thread Richiesta nuove traduzioni - aggiornamenti.

Figurati. Se casomai non dovesse essere in italiano, guarda nelle impostazioni della mod all'interno del gioco e cambia la lingua.

21 Febbraio 2019 alle 16:22
  3. Darth Vader ha risposto alla discussione Attuale Thread Richiesta nuove traduzioni - aggiornamenti.

È una mod multilingua. Comprende già l'italiano.

21 Febbraio 2019 alle 16:08
  4. A Darth Vader piace il messaggio di nadiateo nella discussione TOPIC UFFICIALE Divinity: Original Sin II.

... Ma dai... in questo forum? almeno le basi... Darth Vader è Darth Vader.... ... Star Wars insegna: "E' finita Anakin, sto più in...

19 Febbraio 2019 alle 18:47
  5. A Darth Vader piace il messaggio di baarzo nella discussione TOPIC UFFICIALE Divinity: Original Sin II.

va bhè l'ho scritto d'impeto... Darth invece il mio cervello fatica a non sovrapporti a Dark Legend, non so perchè ma spesso vi...

19 Febbraio 2019 alle 18:47
  6. Darth Vader ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Divinity: Original Sin II.

Fin quando nessuno ti scambia per crema chantilly, io direi che non ci si può lamentare :emoji_joy: PS: So cosa significa quando...

19 Febbraio 2019 alle 15:28
  7. Darth Vader ha risposto alla discussione Problema telecamera bloccata.

Usi qualche mod? Se sì, hai provato a disabilitarle e vedere se il gioco va?

19 Febbraio 2019 alle 12:20
  8. Darth Vader ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Divinity: Original Sin II.

Usi il forum da smarthphone? Perché se è così, è normale che ti appaia quel messaggio. Il messaggio di Tapatalk appare su ogni forum,...

19 Febbraio 2019 alle 12:18
  9. Darth Vader ha risposto alla discussione Divinity: Original Sin 2 - Traduzione terminata e data di lancio.

Che cosa assurda :emoji_joy: Qualcosa mi fa ricordare vagamente un certo videogioco in cui si possono mettere le pentole in testa alle...

18 Febbraio 2019 alle 23:23
  10. Darth Vader ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Divinity: Original Sin II.

I messaggi privati li trovi in alto a destra. L'icona della busta per lettera. Se hai ricevuto un messaggio privato, lo trovi lì.

18 Febbraio 2019 alle 21:19
  11. A Darth Vader piace il messaggio di f5f9 nella discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity.

https://it.wikipedia.org/wiki/Masochismo

18 Febbraio 2019 alle 19:06
  12. Darth Vader ha risposto alla discussione Darkwood, traduzione italiana.

Sinceramente non lo so. Mi è stato detto così...

18 Febbraio 2019 alle 19:03
  13. Darth Vader ha risposto alla discussione Meeple Station: la traduzione italiana sarà disponibile al lancio.

La traduzione verrà aggiornata prossimamente (è già pronta, manca solo l'okay degli sviluppatori) per includere le nuove stringhe...

18 Febbraio 2019 alle 15:03
  14. Darth Vader ha risposto alla discussione Darkwood, traduzione italiana.

Al momento posso solo dirvi che la traduzione arriverà prima su console e solo dopo su pc. Questo significa che non avrò modo di testare...

17 Febbraio 2019 alle 14:34
  15. Darth Vader ha allegato un file nella discussione Judgment Apocalypse Survival Simulation, la traduzione diventa ufficiale.

Gli sviluppatori hanno pubblicato un dev update in cui spiegano su cosa stanno lavorando qui. In breve: - Vogliono implementare una...

Immagine.jpg 17 Febbraio 2019 alle 13:41