Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Darth Vader

  1. Darth Vader ha risposto alla discussione Fallout la Serie.

    Io conto di vederla appena ne ho la possibilità! Ha ricevuto critiche positive da tutti i fronti e sinceramente la cosa mi rende felice....

    12 Aprile 2024
  2. Darth Vader ha risposto alla discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Non so da cosa dipende, ma fatto sta che non c'è stata alcuna modifica da parte nostra.

    30 Marzo 2024
  3. Darth Vader ha risposto alla discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Considerando che non sono state apportate modifiche negli ultimi giorni, direi che si tratta di un problema temporaneo.

    29 Marzo 2024
  4. Darth Vader ha risposto alla discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Ma succede sempre o solo qualche volta?

    29 Marzo 2024
  5. Darth Vader ha risposto alla discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Strano, a me arrivano regolarmente. Trovo difficile dover riprodurre il problema.

    28 Marzo 2024
  6. Darth Vader ha risposto alla discussione Dishonored Saga.

    Confermo, c'è un finale "buono" e uno "cattivo" in base a quanto caos lasci in giro.

    27 Marzo 2024
  7. Darth Vader ha risposto alla discussione Ordine delle quest.

    Forse è perché sei da Tapatalk. Prova da pc.

    24 Marzo 2024
  8. Darth Vader ha risposto alla discussione Saluti a tutti.

    Benvenuto Marc!

    20 Marzo 2024
  9. Darth Vader ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE The Elder Scrolls Online.

    Compralo su Steam (per 2€ in più) e chiedi il rimborso se non ti piace.

    16 Marzo 2024
  10. Darth Vader ha risposto alla discussione Lacuna ITA.

    Io l'ho giocato in inglese qualche mese fa e vi posso garantire che è un gran bel gioco. Merita sicuramente una traduzione.

    16 Marzo 2024
  11. Darth Vader ha risposto alla discussione Strategici.

    Credevo fosse veramente XCOM nel medioevo all'inizio :emoji_joy: Ormai ci si può aspettare di tutto! Comunque sembra davvero un gran bel...

    11 Marzo 2024
  12. Darth Vader ha risposto alla discussione Salve a tutti.

    E hai fatto bene! Non sai cosa ti perdi. Ti consiglio particolarmente di recuperare il secondo e il quinto capitolo. Senza contare che...

    10 Marzo 2024
  13. A Darth Vader piace il messaggio di Asahi nella discussione Salve a tutti.

    Grazie mille Darth Vader :emoji_blush: Non posso che condividere, il bello è che da piccola giocavo a molti più platform di...

    10 Marzo 2024
  14. Darth Vader ha risposto alla discussione Salve a tutti.

    Benvenuta! È bello vedere gente nuova :) Siamo cresciuti con gli stessi giochi praticamente. Erano gran bei tempi quelli. Una amante...

    10 Marzo 2024
  15. Darth Vader ha risposto alla discussione Offerte del giorno II.

    In verità su Steam lo trovate anche a meno. 1,50€ l'edizione base, 2€ la Collector's Edition. [MEDIA]

    5 Marzo 2024