Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

DarkOff
Ultima Attività:
17 Giugno 2018
Mi piace:
31

Sta Seguendo 2

Condividi questa Pagina

DarkOff

Livello 1

Ieri ho visto una stella cadente insieme a mia cugina e mia cugina mi dice il suo desiderio "Vorrei vedere un'altra stella cadente per esprimere un'altro desiderio" ....Whattttt?!??!?!?.

7 Aprile 2014

DarkOff è stato visto:
17 Giugno 2018
    1. DarkOff
      DarkOff
      Ieri ho visto una stella cadente insieme a mia cugina e mia cugina mi dice il suo desiderio "Vorrei vedere un'altra stella cadente per esprimere un'altro desiderio" ....Whattttt?!??!?!?.
    2. DarkOff
      DarkOff
      Penso una cosa...Ma perchè rendono questo gioco un pò irreale...insomma io vedo un campo di Manto di tempesta...uccido tutti e poi c'è uno che è immortale,serve per una storia SECONDARIA,vi sembra giusto metterlo immortale? Non credo...a Fallout mettono quelli principali immortali e i bambini,quelli secondari se fanno parte di qualche citta come megaton là t'ammazzano se lo scoprono ma ....boh è odiosa stà cosa
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. DarkOff
        DarkOff
        e non puoi ucciderli
        7 Aprile 2014
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        7 Aprile 2014
      4. DarkOff
        DarkOff
        Mmh? Cosa vorresti dire "Una mod per tutto"? Mi rompo ad andare sul link perchè ci metterò secoli a caricarla
        7 Aprile 2014
    3. DarkOff
      DarkOff
      "Più dai,Più farai meno sarai considerato..." Cit.
      1. Maurras
        Maurras
        E' per caso la stessa persona che ha detto questo ? ;)

"Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe."
        6 Aprile 2014
      2. DarkOff
        DarkOff
        Sinceramente non lo, sò,scrivo Cit per evitare che qualcuno dica che io copio le cose dicendo che le ho dette io,ma queste frasi mi escono spontanee e le scrivo e scrivo "Cit." perchè sicuramente non sarò il primo ad aver detto questo ahah :)
        7 Aprile 2014
    4. DarkOff
      DarkOff
      "Un potere così potente....non può rimanere segregato,prima o poi uscirà...e li sarà la fine di..tutto ciò che conosciamo" Cit.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Firma

Titoli: Thane Dello Jarl  del topic "Topic dello Sfogo e dello Sclero"  

"Solo Colui che è nato per sconfiggere può morire sconfiggendo" Cit. Me 

Poi non lo sò se l'ha fatta qualcunaltro