Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Darkgondul
Ultima Attività:
16 Giugno 2022
Registrato:
17 Luglio 2010
Messaggi:
5.695
Mi piace:
969

Condividi questa Pagina

Darkgondul

Belva delle segrete

Ex staff

Buon anno!

1 Gennaio 2016

Darkgondul è stato visto:
16 Giugno 2022
    1. Darkgondul
      Darkgondul
      Essere svegliato la domenica mattina da una ragazza che ti dice "La filosofia è la chiave per superare i momenti difficili..Kant che ti passa!", sono questi i momenti che ti illuminano la giornata :') (Le battute povere della domenica mattina..)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        Buon per te, io sono rientrato nel tunnel da poco dopo una pausa lunga un anno, e che pausa, poi mi sono incastrato con le mie mani, ma non fa mai male, anzi presa la relazione con la giusta coglionagine fa piacere su tutti i fronti e si termina sempre con una risata.
        25 Novembre 2012
      3. charlie1961
        charlie1961
        Si è vero, hai ragione. E pensare che la mia ultima era un'amante dei videogiochi, ogni tanto mentre ero al Pc me la ritrovavo alle spalle e con un sorriso mi diceva: "hai finito? devo andare avanti con il mio personaggio"

        Nella vita ne trovi una sola così ed io lo lasciata.......datemi la canna del gas please!!!!
        25 Novembre 2012
      4. Darkgondul
        Darkgondul
        Il mondo è pieno d'opportunità, io sono sempre del parere che non è mai troppo tardi, a riconferma di ciò la mia attuale situazione, ovvero il "ritorno" del tutto casuale e inaspettato.
        25 Novembre 2012
    2. Darkgondul
      Darkgondul
      Ondeggiare come un deficente, stapparsi le orecchie mentre sgorgano ml d'acqua salmastra, sforzarsi di d'ascoltare senza esclamare come un quasi sordo "Eh?!" e spalancare gli occhi per la meraviglia, benvenuto sulla terra.
    3. Darkgondul
      Darkgondul
      E vediamo come esce lo chardonnay di quest'anno..
    4. Darkgondul
      Darkgondul
      Primo giorno di ferie e già la prima cazzata, gli occhi della "birra" fan danni..
    5. Darkgondul
      Darkgondul
      E riconfermo, dopo il viaggio a Porticciolo (PA), che la Sicilia è la regione con le donne più belle d'Italia.
    6. Darkgondul
      Darkgondul
      La fortuna, configurazione nuova e errori nelle spedizioni, 670 del cavolo .-.
    7. Darkgondul
      Darkgondul
      Il paradosso del russo vegetariano che mangia pesce o delll'animalista contro la caccia che va a pesca..vedo la gente scema o.O
    8. Darkgondul
      Darkgondul
      Strano effetto la terra ferma
    9. Darkgondul
      Darkgondul
      Bello il Gargano di notte con i suoi boschi e percorsi tortuosi tra essi, peccato che per lavoro, vi consiglio Vieste, splendida e piena di vita!
      1. Chantalion
        Chantalion
        io ci vado quest'estate
        8 Giugno 2012
    10. Darkgondul
      Darkgondul
      Cavolo, ma che lavoro fate? Giorno di ferie per me e tutta questa gente online, beati voi o.O
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        Assistente di laboratorio, responsabile dati e supervisore in campo (mare aperto), prima facevo il frigorista per circuiti refrigeranti industriali (dai 6cv ai 50cv) quindi con sottomestieri derivanti (programmatore plc, elettricista, saldatore etc..).
        22 Maggio 2012
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        ...è una Azienda privata o cosa?
        22 Maggio 2012
      4. Aedan
        Aedan
        @Darkgondul

        Nessun offesa, figurati! Il tuo lavoro mi incuriosisce :)
        22 Maggio 2012
    11. Darkgondul
      Darkgondul
      Mai una volta che un documento di riconoscimento rispecchi perfettamente la propria morfologia, mi hanno rimpicciolito di 4 cm O.O
      1. Chantalion
        Chantalion
        lo diceva anche Siffredi!
        10 Maggio 2012
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        Sì ma 4 cm son troppi dai, posso capire uno o due, mai come la visita di lavoro dove mi han dato 1.70(20 in meno quasi..) per i kg e al mio collega molto più basso 1.82, altrimenti risulto sottopeso o.O

        Prima o poi mi faran anche biondo platino lol
        11 Maggio 2012
    12. Darkgondul
      Darkgondul
      E poi bhò, una dotteressa sorridente ti porta un croccantino in laboratorio e lo gusti tra schizzi di sangue con una certa voglia
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. bruco
        bruco
        Fai il biologo marino! Ok, ora mi sento più tranquillo XD
        2 Maggio 2012
      3. Darkgondul
        Darkgondul
        Se magari! Mi mancano anni di studio per quello, per ora elaboro dati e prelevo dati in campo, ergo in mare aperto, ma l'armeggiare in laboratorio mi intrippa troppo, tanto da farmi fuggire dallo studio per andarmi ad inzozzare tra viscere e altro dando una mano molto volentieri ò.O oh e poi il croccantino con quel retrogusto, vuoi mettere? xP
        2 Maggio 2012
      4. bruco
        bruco
        Hai ragione... Quasi quasi mi hai messo voglia anche a me! XD
        2 Maggio 2012
    13. Darkgondul
      Darkgondul
      "Perché non andate a scuola oggi? Andate a lavorare!" *vecchio rompiscatole del passato millennio on*
    14. Darkgondul
      Darkgondul
      A rifarsi Divine Divinity, ho perso il conto del "quante volte"..
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        E' l'inizio della saga, lo consiglio a tutti gli amanti degli RPG a stampo fantasy con un'ottima trama e con piccoli momenti esilaranti anche, senza togliere i colpi di scena, ha di tutto dentro nel giusto modo, passo anche a te il prologo! xD
        15 Aprile 2012
      3. Maurras
        Maurras
        Grazie mille ! Lo leggerò ASAP :D
        16 Aprile 2012
      4. Darkgondul
        Darkgondul
        yes sure u.u cacchio posso fare il promotore dei larian lol
        16 Aprile 2012
    15. Darkgondul
      Darkgondul
      Auguri di Pasqua, Pina e Genoveffa anche!
    16. Darkgondul
      Darkgondul
      E si parte verso la comodissima Salerno-Reggio Calabria..
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. desfer
        desfer
        beato te...sempre meglio dell'E45 xD
        28 Marzo 2012
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Auguri...
        29 Marzo 2012
      4. Darkgondul
        Darkgondul
        Mi aspettavo di peggio, deviazione per Paola e poi litoranea verso Reggio, al ritorno tutto tranquillo e senza deviazioni di 80 km lol
        30 Marzo 2012
    17. Darkgondul
      Darkgondul
      E si parte verso la comodissima Salerno-Reggio Calabria..
    18. Darkgondul
      Darkgondul
      Beata pausa pranzo :D
    19. Darkgondul
      Darkgondul
      Passata la tempesta Skyrim, tutti assorti in ME 3 a quanto pare ò.O
      1. mingo
        mingo
        mai giocato a Skyrim XD
        11 Marzo 2012
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        Sì, 20 ore e qualcosa da novembre xD
        11 Marzo 2012
    20. Darkgondul
      Darkgondul
      Un po' di fiato finalmente..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Interessi:
    Scrima, pugilato, armi da fuoco, doom/folk/progressive/depressive black metal, musica classica, libri sulla psicologia, teologia, poesia, disegno e chi più ne ha più ne metta.