Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Crotalus

  1. Crotalus ha risposto alla discussione Dragon's Dogma 2.

    Tutta sta grafica ma poi il resto...:emoji_thumbsdown:

    14 Aprile 2024 alle 12:12
  2. Crotalus ha risposto alla discussione Pathfinder: Kingmaker Traduzione Completata, Inizia il Betatest.

    Funge funge...

    8 Aprile 2024
  3. Crotalus ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

    Qualcuno ha per caso proposto Geneforge2 - Infestation? Sembra un buon gioco vecchio stampo. Mi rendo conto però abbia un walltext...

    6 Aprile 2024
  4. Crotalus ha risposto alla discussione Qualcuno sa come contattare quelli di Italian Translation Project?.

    Guarda che se nn sbaglio la traduzione la trovi pure quà dentro nella sezione download......

    12 Febbraio 2024
  5. Crotalus ha risposto alla discussione Black Geyser: Couriers of Darkness.

    Avrei bisogno di un aiutino. Ad inizio gioco ho avuto la bella pensata di rovistare dentro il baule di un certo Ilia nel quartiere del...

    3 Febbraio 2024
  6. Crotalus ha risposto alla discussione Le offerte del giorno.

    The Beast Inside gratis su Gog. Accorrete gente, c'è pure la traduzione di Godran65 nella sezione download del sito.;)

    31 Gennaio 2024
  7. Crotalus ha risposto alla discussione Lacuna ITA.

    La roba tradotta in automatico non vale nulla. Meglio aspettare una traduzione fatta bene, o piuttosto non giocarci. Io aspetto.;)

    7 Gennaio 2024
  8. Crotalus ha risposto alla discussione Daggerfall Unity.

    Bella. Spero in una guida esaustiva per installare DU, non la versione Gog, perchè per quanto io l'abbia intesa in un certo senso,...

    6 Gennaio 2024
  9. A Crotalus piace il messaggio di Alice 0.8 nella discussione Windows 11 varie ed eventuali.

    Ribadisco di averci trascorso mezza esistenza su Sistemi non più supportati e mai preso un virus o avuto problemi di sicurezza sui miei...

    6 Gennaio 2024
  10. Crotalus ha risposto alla discussione espulso da EAC su steam deck.

    Se per EAC intendi EasyAntiCheat, quello serve appunto per, bloccare i cittoni, o almeno tentare di farlo. Di solito serve appunto per...

    25 Dicembre 2023
  11. Crotalus ha risposto alla discussione espulso da EAC su steam deck.

    Ti sei risposto da solo. Per quale motivo dovresti usare easycheat? il nome stesso indica un programma a rischio ban. Ed il VAC di Steam...

    25 Dicembre 2023
  12. A Crotalus piace il messaggio di Godran65 nella discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    per il 2 e terzo esiste una traduzione in francese. si può prendere quella come base per quella in italiano. sono un centinaio di file....

    26 Novembre 2023
  13. Crotalus ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    @Godran65: la serie Eschalon, coi suoi 3 Books, di cui uno regalato tempo fa da GOG, è una serie valida? Difficile/lunga da tradurre?...

    25 Novembre 2023
  14. Crotalus ha risposto alla discussione Icewind Dale 2 EE traduzione?.

    Ma se avevano smarrito il Master Gold del gioco. Ho idea che sia la versione di Gog rimaneggiata alla meglio, non una revisione come le...

    20 Novembre 2023
  15. Crotalus ha risposto alla discussione Torment: Tides of Numenera.

    Esatto, ci hanno provato con l'automatica ma fa pena. O lo giochi in inglese, ma in Italiano penso che non lo "vedrai mai".

    15 Novembre 2023