Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Cirilla

1. Cirilla ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

Ma avete qualche prova di quello che scrivere qui? È una domanda genuina. Perché sembrano i deliri di pazzi

14 Dicembre 2023
  2. Cirilla ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

Però capisci un po' rockstar. Dopo due miliardi di investimenti, non sarebbe molto intelligente fare una mossa stupida di questi tempi....

11 Dicembre 2023
  3. Cirilla ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

Se Lucia è veramente transgender faccio festa. Così c'è una novità interessante a livello di trama e come effetto secondario, che a...

11 Dicembre 2023
  4. Cirilla ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Monster Hunter può non piacere, per via dell'ossessione giapponese per i numeri, specie il 99999, ma quello che fa lo fa dannatamente...

10 Dicembre 2023
  5. A Cirilla piace il messaggio di Metallo nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

[MEDIA] Sto giocando a Monster hunter Rise preso a circa 15€ un paio di settimane fa. Da sempre sento parlare bene della serie...

10 Dicembre 2023
  6. Cirilla ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Gothic Remake.

Oltretutto non è nemmeno questa produzione grande, non la fanno i tripla A la localizzazione con il doppiaggio, figurati questi.

7 Dicembre 2023
  7. A Cirilla piace il messaggio di Cem nella discussione TOPIC UFFICIALE Gothic Remake.

Ma nessuno dei Gothic è doppiato in italiano. Che problema c'è?

7 Dicembre 2023
  8. Cirilla ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Non guardare le versioni pro allora XD

7 Dicembre 2023
  9. Cirilla ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Gothic Remake.

Ma si ha qualche notizia nuova del gioco? Forse ai games awards...

7 Dicembre 2023
  10. Cirilla ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Dove sono arrivata io, la trama è diventata molto interessante. Comunque a me è piaciuta da subito. La narrazione disgiunta si può...

7 Dicembre 2023
  11. Cirilla ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Non l'ho finito, ma ho fato 38 ore in 5 giorni. Posso scrivere la mia esperienza sul topic delle recensioni, se esiste

7 Dicembre 2023
  12. A Cirilla piace il messaggio di f5f9 nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

recensione, please, ce l'ho in wish da una vita

7 Dicembre 2023
  13. Cirilla ha risposto alla discussione Steam, Origin, Uplay, Battle.net, Epic... che succede?.

Ok che lo possono fare, ma lo faranno davvero? So paranoie secondo me

3 Dicembre 2023
  14. Cirilla ha risposto alla discussione Steam, Origin, Uplay, Battle.net, Epic... che succede?.

Vero. È un po' una truffa, infatti preferisco comprare fisico almeno quelli che per me sono irrinunciabili. Anche se è trovo un po'...

3 Dicembre 2023
  15. Cirilla ha risposto alla discussione Steam, Origin, Uplay, Battle.net, Epic... che succede?.

Ma è l'unica soluzione pratica al momento...non posso comprare i blu ray di tutto quello che guardo. Per esempio

3 Dicembre 2023