Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Cem

1. Cem ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Neverwinter Nights 2.

Anche io! Ho ancora la Chaotic Evil - Deluxe Edition con una miniatura di troll, un anello e in-game la "Benedizione di Waukeen" che...

14 Giugno 2025 alle 23:01
  2. Cem ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Neverwinter Nights 2.

Ok, noi ridiamo e scherziamo ma intanto hanno annunciato Neverwinter Nights 2 Enhanced Edition Ed ha pure la lingua italiana con...

9 Giugno 2025
  3. A Cem piace il messaggio di Darth Vader nella discussione Recensione Commandos: Origins.

RECENSIONE COMMANDOS: ORIGINS Il ritorno di una saga storica nel panorama videoludico è sempre un evento carico di aspettative,...

scovr1-min-460x295.jpg Commandos-Origins-Screenshot-10AtVzoYzvAcM3d-min-460x295.png Commandos-Origins-Screenshot-7n9ksxV6REkYin-min-320x202.png Commandos-Origins-Screenshot-5eE0EABJRDEBBA-min-320x202.png Commandos-Origins-Screenshot-1N8dMoHqGCWiCl-min-320x202.png scovr5-min-940x400.jpg scovr8-min-940x400.jpg 11 Maggio 2025
  4. A Cem piace il messaggio di Varil nella discussione Aiutatemi a trovare un vecchio videogame.

Sarà questo? [MEDIA]

6 Maggio 2025
  5. A Cem piace il messaggio di Vitbull88 nella discussione Aiutatemi a trovare un vecchio videogame.

Forse Nocturne? [MEDIA]

6 Maggio 2025
  6. Cem ha risposto alla discussione Aiutatemi a trovare un vecchio videogame.

Mi era sfuggito, ma purtroppo no. :emoji_disappointed:

6 Maggio 2025
  7. Cem ha risposto alla discussione Aiutatemi a trovare un vecchio videogame.

No, niente armi. Era più investigativo che action, anche se qualche presenza cercava di ucciderti a volte.

5 Maggio 2025
  8. Cem ha iniziato una nuova Discussione.

Aiutatemi a trovare un vecchio videogame

Buonasera a tutti, come da titolo, sto cercando il titolo di un vecchio videogioco che avevo in cd-rom e di cui ho dei ricordi molto...

Forum: Videogiochi

4 Maggio 2025
  9. Cem ha risposto alla discussione Oblivion Remastered.

Download in corso! Se non ricordo male questo forum è praticamente nato per questo gioco, ormai quasi 20 anni fa. Sbaglio?

22 Aprile 2025
  10. Cem ha risposto alla discussione Civilization VII.

Concordo, è una delle cose che più mi danno fastidio, oltre al non poter disattivare le civiltà indipendenti.

18 Febbraio 2025
  11. Cem ha iniziato una nuova Discussione.

Civilization VII

Lo sto provando da qualche giorno e per ora ho più dubbi che altro. Considerando però che anche per Civ. IV e Civ. V i primi tempi...

Forum: Videogiochi

10 Febbraio 2025
  12. A Cem piace il messaggio di TurinaR nella discussione Northern Journey.

---- per la serie "Traduzioni Impossibili" ----- [MEDIA] ecco un'altra traduzione di un gioco abbastanza vecchio, ma mai fatta per...

17 Gennaio 2025
  13. Cem ha risposto alla discussione Dragon's Dogma 2.

Si, perchè all'epoca era la novità. Non era certo un capolavoro ma a suo modo aveva alcune idee interessanti. Il secondo capito ha...

16 Gennaio 2025
  14. Cem ha risposto alla discussione Dragon's Dogma 2.

Dunque, con un po' di ritardo vorrei condividere un paio di mie riflessioni sul gioco. Ci ho giocato volentieri ed è piacevole da...

12 Gennaio 2025
  15. Cem ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

Appena terminato, dopo 56 ore e senza missioni in sospeso. O comunque ho intrapreso la missione finale solo dopo ave esaurito tutte...

17 Novembre 2024