Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Cem
-
Cem ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Neverwinter Nights 2.
Anche io! Ho ancora la Chaotic Evil - Deluxe Edition con una miniatura di troll, un anello e in-game la "Benedizione di Waukeen" che...
14 Giugno 2025 alle 23:01 -
Cem ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Neverwinter Nights 2.
Ok, noi ridiamo e scherziamo ma intanto hanno annunciato Neverwinter Nights 2 Enhanced Edition Ed ha pure la lingua italiana con...
9 Giugno 2025 -
A Cem piace il messaggio di Darth Vader nella discussione Recensione Commandos: Origins.
RECENSIONE COMMANDOS: ORIGINS Il ritorno di una saga storica nel panorama videoludico è sempre un evento carico di aspettative,...
11 Maggio 2025
-
A Cem piace il messaggio di Varil nella discussione Aiutatemi a trovare un vecchio videogame.
Sarà questo? [MEDIA]
6 Maggio 2025 -
A Cem piace il messaggio di Vitbull88 nella discussione Aiutatemi a trovare un vecchio videogame.
Forse Nocturne? [MEDIA]
6 Maggio 2025 -
Cem ha risposto alla discussione Aiutatemi a trovare un vecchio videogame.
Mi era sfuggito, ma purtroppo no. :emoji_disappointed:
6 Maggio 2025 -
Cem ha risposto alla discussione Aiutatemi a trovare un vecchio videogame.
No, niente armi. Era più investigativo che action, anche se qualche presenza cercava di ucciderti a volte.
5 Maggio 2025 -
Cem ha iniziato una nuova Discussione.
Aiutatemi a trovare un vecchio videogame
Buonasera a tutti, come da titolo, sto cercando il titolo di un vecchio videogioco che avevo in cd-rom e di cui ho dei ricordi molto...
Forum: Videogiochi
4 Maggio 2025 -
Cem ha risposto alla discussione Oblivion Remastered.
Download in corso! Se non ricordo male questo forum è praticamente nato per questo gioco, ormai quasi 20 anni fa. Sbaglio?
22 Aprile 2025 -
Cem ha risposto alla discussione Civilization VII.
Concordo, è una delle cose che più mi danno fastidio, oltre al non poter disattivare le civiltà indipendenti.
18 Febbraio 2025 -
Cem ha iniziato una nuova Discussione.
Civilization VII
Lo sto provando da qualche giorno e per ora ho più dubbi che altro. Considerando però che anche per Civ. IV e Civ. V i primi tempi...
Forum: Videogiochi
10 Febbraio 2025 -
A Cem piace il messaggio di TurinaR nella discussione Northern Journey.
---- per la serie "Traduzioni Impossibili" ----- [MEDIA] ecco un'altra traduzione di un gioco abbastanza vecchio, ma mai fatta per...
17 Gennaio 2025 -
Cem ha risposto alla discussione Dragon's Dogma 2.
Si, perchè all'epoca era la novità. Non era certo un capolavoro ma a suo modo aveva alcune idee interessanti. Il secondo capito ha...
16 Gennaio 2025 -
Cem ha risposto alla discussione Dragon's Dogma 2.
Dunque, con un po' di ritardo vorrei condividere un paio di mie riflessioni sul gioco. Ci ho giocato volentieri ed è piacevole da...
12 Gennaio 2025 -
Cem ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
Appena terminato, dopo 56 ore e senza missioni in sospeso. O comunque ho intrapreso la missione finale solo dopo ave esaurito tutte...
17 Novembre 2024