Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di baarzo
-
A baarzo piace il messaggio di Asahi nella discussione Offerte del giorno II.
Per gli utenti Prime sono disponibili sin da subito questi titoli :) Star Wars: Bounty Hunter (GOG) Tomb Raider: Underworld (GOG)...
3 Dicembre 2024 alle 08:57 -
A baarzo piace il messaggio di Maurilliano nella discussione Proposte traduzione.
grazie @baarzo
29 Novembre 2024 -
baarzo ha risposto alla discussione Con quale personaggio state giocando?.
Malissimo!!!
29 Novembre 2024 -
baarzo ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
dai usciamo tutti male in foto mentre parliamo :p
28 Novembre 2024 -
A baarzo piace il messaggio di TurinaR nella discussione The Plucky Squire.
come promesso, caricata traduzione 2.0.0 revisionata da Giuseppe Doronzo (@peppernz) che, oltre ad aver tradotto 112 immagini, ha...
28 Novembre 2024 -
baarzo ha risposto alla discussione Proposte traduzione.
si aprono con Excel, poi devi "tabularlo", selezioni la prima colonna, poi vai su dati -> testo in colonne di solito la virgola è...
28 Novembre 2024 -
baarzo ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
Lasciate combattere ad Elodie le sue battaglie come vuole :emoji_smiling_imp:
28 Novembre 2024 -
A baarzo piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione [Progetto] Ys VII - YS VIII - YS IX [ITA].
Ancora e ancora, ottime notizie per questo progetto :p Ero partito dal poter estrarre la grafica di YS8, editarla, ma poi avevo...
28 Novembre 2024 -
baarzo ha risposto alla discussione Con quale personaggio state giocando?.
Con la prossima patch aggiungeranno nuove 12 sottoclassi... super sorpresa da parte di Larian Prima o poi inizierò una seconda run!!!
28 Novembre 2024 -
baarzo ha risposto alla discussione Lo stato della critica videoludica odierna.
non credo che ad oggi gli MMOPRG sia un problema, il vero male sono i giochi su cellulare, molti non hanno pc e play perchè tanto hanno...
27 Novembre 2024 -
baarzo ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.
il primo mi pare non fosse possibile, chissà il secondo
23 Novembre 2024 -
A baarzo piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione [Progetto] Ys VII - YS VIII - YS IX [ITA].
Come immaginavo, ho superato anche l'ultimo scoglio. Ho superato il problema del mega .json di Ys7 grazie a JSONBuddy che è un...
21 Novembre 2024 -
A baarzo piace il messaggio di Vitbull88 nella discussione Creazioni & Dintorni.
Su questo siamo d'accordo, per me è un pessimo design, stiamo sempre parlando di videogiochi e credo che non siano fatti per essere...
20 Novembre 2024