Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di baarzo

1. baarzo ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Deus Ex lo definirei un open world da interni, l'esterno è più di controrno

24 Gennaio 2021 alle 16:26
  2. baarzo ha risposto alla discussione Vaccinazione.

@Seret dici che bisogna ascoltare varie campane ma sempre ci proponi sempre video di radio radio... vuoi informarti o convincerti che...

23 Gennaio 2021 alle 11:53
  3. A baarzo piace il messaggio di -R- nella discussione Vaccinazione.

Quest’estate ha partecipato al convegno negazionista sul Coronavirus organizzato al Bundestag dall’Afd, il partito dell’estrema destra...

23 Gennaio 2021 alle 11:44
  4. A baarzo piace il messaggio di -R- nella discussione Vaccinazione.

[ATTACH]

90BE27B5-302C-4A92-B279-D140473361ED.jpeg 23 Gennaio 2021 alle 11:41
  5. baarzo ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Io ho rinunciato quasi del tutto ad Atom, troppo simile a fallout, nulla da dire al gioco ma non mi piace il genere diciamo, spiace non...

23 Gennaio 2021 alle 11:39
  6. A baarzo piace il messaggio di Kelben nella discussione TOPIC UFFICIALE Torment: Tides of Numenera.

A chi lo dici! Sono anni che mi dico sempre di rifarmi una full immersion tra BG, Torment, IWD, Neverwinter. Ma tra "aspetto la patch...

23 Gennaio 2021 alle 01:45
  7. baarzo ha risposto alla discussione Gli sviluppatori di Enderal sono al lavoro su un nuovo gioco.

per la prima volta

20 Gennaio 2021 alle 20:51
  8. baarzo ha risposto alla discussione Vaccinazione.

male che vada non farà effetto però effettivamente creare un vaccino che va conservato a -80 non è ottimale, alla pfizer si sono...

20 Gennaio 2021 alle 13:21
  9. A baarzo piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Cyberpunk 2077, pareri e recensioni [NO SPOILER].

Ma che cazzata è? Mica è uno sparatutto. Sarebbe come lamentarsi della mancanza di opzioni furtive in Doom.

20 Gennaio 2021 alle 11:46
  10. A baarzo piace il messaggio di Godran65 nella discussione Shadows: Heretic Kingdoms, traduzione tecnicamente possibile... Qualcuno vuole tradurla?.

buongiorno, volevo informarvi che sto procedendo con la traduzione di SHADOW HERETIC KINGDOMS. versione 1.0.0.8182 di GOG. come base ho...

19 Gennaio 2021 alle 18:51
  11. baarzo ha risposto alla discussione Cyberpunk 2077, pareri e recensioni [NO SPOILER].

si sono io :D --- MODIFICA --- infatti per me i deus ex devono essere da esempio per i GDR open world, forse, anche senza forse, il...

18 Gennaio 2021 alle 16:08
  12. baarzo ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey.

Quando sei a quel punto negli AC vai di main quest sparato e lo finisci in qualche ora

18 Gennaio 2021 alle 10:41
  13. baarzo ha risposto alla discussione Cyberpunk 2077, pareri e recensioni [NO SPOILER].

Questo è il peccato delle SH di oggi, pensano che fare cose grandi sia sufficiente ma invece è spesso e volentieri un errore. Quanto...

18 Gennaio 2021 alle 10:34
  14. baarzo ha risposto alla discussione [PC] Problema video solo su Inventario, Bottega, Personaggio e Gwent.

e ma se gioca ad Odissey tranquillamente non è la scheda video, forse c'è incompatibilità del gioco con i nuovi driver

18 Gennaio 2021 alle 01:52
  15. A baarzo piace il messaggio di -R- nella discussione TOPIC UFFICIALE Torment: Tides of Numenera.

Quelli che sostengono che Planescape si possa finire senza combattere, lo dicono perché non lo hanno mai giocato... purtroppo in...

18 Gennaio 2021 alle 01:48