Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di baarzo

1. A baarzo piace il messaggio di Asahi nella discussione Offerte del giorno II.

Per gli utenti Prime sono disponibili sin da subito questi titoli :) Star Wars: Bounty Hunter (GOG) Tomb Raider: Underworld (GOG)...

3 Dicembre 2024 alle 08:57
  2. A baarzo piace il messaggio di Maurilliano nella discussione Proposte traduzione.

grazie @baarzo

29 Novembre 2024
  3. baarzo ha risposto alla discussione Con quale personaggio state giocando?.

Malissimo!!!

29 Novembre 2024
  4. baarzo ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

dai usciamo tutti male in foto mentre parliamo :p

28 Novembre 2024
  5. A baarzo piace il messaggio di TurinaR nella discussione The Plucky Squire.

come promesso, caricata traduzione 2.0.0 revisionata da Giuseppe Doronzo (@peppernz) che, oltre ad aver tradotto 112 immagini, ha...

28 Novembre 2024
  6. baarzo ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

si aprono con Excel, poi devi "tabularlo", selezioni la prima colonna, poi vai su dati -> testo in colonne di solito la virgola è...

28 Novembre 2024
  7. baarzo ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

Lasciate combattere ad Elodie le sue battaglie come vuole :emoji_smiling_imp:

28 Novembre 2024
  8. A baarzo piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione [Progetto] Ys VII - YS VIII - YS IX [ITA].

Ancora e ancora, ottime notizie per questo progetto :p Ero partito dal poter estrarre la grafica di YS8, editarla, ma poi avevo...

28 Novembre 2024
  9. baarzo ha risposto alla discussione Con quale personaggio state giocando?.

Con la prossima patch aggiungeranno nuove 12 sottoclassi... super sorpresa da parte di Larian Prima o poi inizierò una seconda run!!!

28 Novembre 2024
  10. baarzo ha risposto alla discussione Lo stato della critica videoludica odierna.

non credo che ad oggi gli MMOPRG sia un problema, il vero male sono i giochi su cellulare, molti non hanno pc e play perchè tanto hanno...

27 Novembre 2024
  11. baarzo ha risposto alla discussione Serie Tv.

io ho finito Penguin, serie stupenda!!

23 Novembre 2024
  12. baarzo ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

il primo mi pare non fosse possibile, chissà il secondo

23 Novembre 2024
  13. A baarzo piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione [Progetto] Ys VII - YS VIII - YS IX [ITA].

Come immaginavo, ho superato anche l'ultimo scoglio. Ho superato il problema del mega .json di Ys7 grazie a JSONBuddy che è un...

21 Novembre 2024
  14. A baarzo piace il messaggio di MOB2 nella discussione Serie Tv.

Secondo episodio: la dissonanza e la ribellione di Melkor. Non so cosa ne pensate, ma a mio parere questo mi sembra un modo eccellente...

20 Novembre 2024
  15. A baarzo piace il messaggio di Vitbull88 nella discussione Creazioni & Dintorni.

Su questo siamo d'accordo, per me è un pessimo design, stiamo sempre parlando di videogiochi e credo che non siano fatti per essere...

20 Novembre 2024