Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attilax
Ultima Attività:
5 Luglio 2022
Registrato:
26 Agosto 2010
Messaggi:
2.518
Mi piace:
958

Condividi questa Pagina

Attilax

Dateci un ME4 con Shepard

Destiny 2 pc sempre con @Maurilliano , siamo in un gruppo di persone divertenti, chi volesse aggiungersi è benvenuto. 12 Aprile 2018

Attilax è stato visto:
5 Luglio 2022
    1. Attilax
      Attilax
      Destiny 2 pc sempre con @Maurilliano , siamo in un gruppo di persone divertenti, chi volesse aggiungersi è benvenuto. Non si vive di soli RPG...
      1. LakeZ
        LakeZ
        È ancora vivo Destiny 2 su PC?
        12 Aprile 2018
      2. Attilax
        Attilax
        pare di si, ci giocavi?
        12 Aprile 2018
      3. LakeZ
        LakeZ
        Facevo parte di un clan sul primo, che poi si spostò sul secondo, sono inevitabilmente tornati a giocare altro dopo qualche mese causa server vuoti
        13 Aprile 2018
    2. Attilax
      Attilax
      Borderlands2 con Maurilliano cerchiamo altri due per giocarlo in coop
      1. A Maurilliano piace questo elemento.
    3. Attilax
      Attilax
      Cambiato avatar, un omaggio alla bella Liara.................... perchè le Asari non hanno solo i tentacoli per attirare l'attenzione!.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. the stranger
        the stranger
        @Attilax:no, non ho mai giocato a Mass Effect, per questo lo chiedevo.
        30 Maggio 2013
      3. the stranger
        the stranger
        @Sonomi: ah! Quella era la mia seconda ipotesi riguardo alle immagini. Grazie per aver chiarito!
        30 Maggio 2013
      4. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Poichè son seducenti,ovviamente vengono catalogate di "facili costumi" ...eh certo XD Comunque,a parte questo,Liara nello specifico è tutt'altro che di facili costumi....e l'ho amata immensamente per la sua profondità mentale...e si,il mio amore per lei l'ho vissuto tramite la mia Comandante Shepard! :Q_

        PS: Dunque complimenti per l'avatar!
        14 Gennaio 2014
    4. Attilax
      Attilax
      Che tristezza le giornate corte, ho voglia d'estate!!!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        ragazzi , io odio il maledetto caldo, preferisco di gran lunga il freddo, anche se le giornate si accorciano
        6 Dicembre 2012
      3. sbricca
        sbricca
        io estate!!!!! però con la neve!
        6 Dicembre 2012
      4. Darkgondul
        Darkgondul
        Passo il mio tempo libero nelle ore notturne maggiormente, salvo oggi che sto in ferie forzate, per me il caldo significa poco riposo e già con le mie scarse 4 ore giornaliere invernali non mi ci trovo bene, d'estate poi vi lascio immaginare cosa vuol dire 3-2 ore asd.
        7 Dicembre 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Mondo
    Interessi:
    Auto, sci, storia, viaggi, scienze.
    Videogioco preferito:
    Dragon Age Origins

    Firma

    Adoro le auto scoperte e veloci
  • Sto caricando...