Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di alym
-
alym ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.
Io aspetto la traduzione, ma soprattutto la versione Switch, mi sembra un gioco perfetto per quella piattaforma
6 Ottobre 2024 alle 22:01 -
A alym piace il messaggio di Lupercalex nella discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.
La cosa è passata un po' in sordina. Il 30 Ottobre il gioco uscirà dall'accesso anticipato e sarà rilasciato nella sua versione...
6 Ottobre 2024 alle 21:58 -
alym ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
Fino a questo momento la cosa che ho letto che mi turba di più è questo feeling da gioco mobile, che a quanto pare è abbastanza...
29 Settembre 2024 -
C'è un atmosfera che mi ricorda le cose migliori di qu Mi tocca darti ragione, li hanno trasformati in dei modelli del caxxo, Devo...
26 Settembre 2024 -
Ma guardate che meraviglia [MEDIA] --- MODIFICA --- C'è un atmosfera che mi ricorda le cose migliori di questa saga
26 Settembre 2024 -
A alym piace il messaggio di Alice 0.8 nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.
No, non ci ho mai giocato però sembra carino quindi me lo segno.:) Dalle mie parti il caldo insopportabile è finalmente cessato e posso...
19 Settembre 2024 -
Quindi oggi???? Sappiamo l'ora???? --- MODIFICA --- Ma sarà anche il caso di cambiare il nome da Dragon Age 4 a Veilguard???:p:p:p
19 Settembre 2024 -
A alym piace il messaggio di WillowG nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
Attenzione: domani scatta l'embargo e chi ha avuto modo di giocare fino a sette ore del primo atto di Veilguard potrà dire la sua,...
19 Settembre 2024 -
A alym piace il messaggio di WillowG nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
Allora, ho visto il video, ci sono alcuni nomi di nemici che possono essere spoiler, e alcuni momenti di dialogo con vari personaggi per...
14 Settembre 2024 -
Il photo mode è una droga, e mi aumenta il tempo di gioco di almeno un quarto. Ho iniziato a meditare sulla mia Rook, e credo che la...
11 Settembre 2024 -
Io ho come canon principale: DAO: Elfa di città, ladra spada e pugnale. DA2: Hawke ladra, pugnali. DAO: Elfa Dalish, ladra, pugnali. Poi...
11 Settembre 2024 -
A alym piace il messaggio di Asahi nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
Io al contrario ho iniziato sempre con il guerriero (quindi continuerò così anche per questo capitolo, almeno con la prima...
11 Settembre 2024 -
Guarda cosa ho trovato: https://www.rpgitalia.net/articoli-dragon-age/le-ere-cronologia-del-thedas/ --- MODIFICA --- è una di quelle...
11 Settembre 2024 -
Mi sa che il ladro sarà la classe per mia prima run Io generalmente vado di Mago, ma dipende. I miei personaggi "canonici" sono: Mago,...
10 Settembre 2024