Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di alym

1. alym ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade: Bloodlines 2.

Questa mi mancava....

8 Giugno 2023 alle 01:02
  2. A alym piace il messaggio di Varil nella discussione TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade: Bloodlines 2.

Ma sbaglio o non hanno alcuna intenzione di localizzarlo nemmeno nei sottotitoli? Se lo tengano!

8 Giugno 2023 alle 01:02
  3. alym ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade: Bloodlines 2.

Speriamo bene ....io continuo ad essere preoccupato, ma bisogna aspettare e vedere ...

7 Giugno 2023 alle 14:23
  4. A alym piace il messaggio di Leorgrium nella discussione TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade: Bloodlines 2.

Ecco la notizia che stavate aspettando da mesi e mesi. A settembre verrà presentato con gameplay e data di uscita :) [IMG] [IMG]...

7 Giugno 2023 alle 14:22
  5. alym ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Eccomi! Io non so se lo prendo al D1, ma lo acquisto di sicuro! Non vedo l'ora di ritornare a farmare e addentrarmi in questo oscuro mondo!

3 Giugno 2023 alle 14:40
  6. A alym piace il messaggio di 3elel nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Signori ci siamo, per chi ha superato gli "anta" come me :emoji_angry:, e` in uscita nel we un must degli ultimi 20 anni...Diablo...

3 Giugno 2023 alle 14:39