Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di alym

  1. alym ha iniziato una nuova Discussione.

    Kingdom Come: Deliverance 2

    Occhio!!! [MEDIA]

    Forum: Kingdom Come: Deliverance

    18 Aprile 2024 alle 20:22
  2. A alym piace il messaggio di improb@bile nella discussione Fallout la Serie.

    Ho visto la prima puntata è a me non è dispiaciuta per niente. Sì, è tutto un po' artificiale (plasticoso come ha scritto @alym), ma...

    16 Aprile 2024 alle 20:24
  3. A alym piace il messaggio di Varil nella discussione Fallout la Serie.

    Beh, dopo Fallout 4 e Fallout 76 ormai il brand è stato massacrato abbastanza. Non vedo perché non dargli il colpo di grazia. Io piango...

    15 Aprile 2024 alle 10:49
  4. alym ha risposto alla discussione Fallout la Serie.

    A me il Trailer non aveva convinto, in generale rimane un certo effetto "plasticoso" e la fotografia non sempre funziona, ma ripeto, mi...

    15 Aprile 2024 alle 10:47
  5. A alym piace il messaggio di Darth Vader nella discussione Fallout la Serie.

    Io conto di vederla appena ne ho la possibilità! Ha ricevuto critiche positive da tutti i fronti e sinceramente la cosa mi rende felice....

    15 Aprile 2024 alle 10:43
  6. alym ha iniziato una nuova Discussione.

    Fallout la Serie

    Cose da non credere, ho iniziato a vedere queste 8 puntate aspettandomi il peggio del peggio e invece...sono rimasto piacevolmente...

    Forum: Fallout 76

    12 Aprile 2024
  7. alym ha risposto alla discussione Dragon's Dogma 2.

    Ma finalmente qualcuno con cui si possa parlare di questo ENORME problema

    6 Aprile 2024
  8. alym ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    GUarda, a me basta poterci giocare dall'inizio alla fine senza Bug Folli come la prima volta che ci giocai

    22 Marzo 2024
  9. A alym piace il messaggio di gyj nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Ormai giocare Stalker senza modifiche mi risulta davvero indigesto... Anomaly è diventato il metro di paragone per qualsiasi altro gioco...

    22 Marzo 2024
  10. alym ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

    In questo momento sono in possesso di: L'impero delle Maschere, Il trono Usurpato e Asunder. "La chiamata" purtroppo non lo si trova...

    22 Marzo 2024
  11. A alym piace il messaggio di WillowG nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

    Da quel che ne so, le ristampe dei fumetti con Varric, Isabela e Alistair sono stati tradotti, e così gli altri volumi con Fenris e...

    22 Marzo 2024
  12. alym ha risposto alla discussione Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic.

    Sottoscrivo tutto quanto detto da @Mesenzio, io adesso sono impegnato su altro, ma appena mi libero lo prendo sicuramente. Questo è uno...

    21 Marzo 2024
  13. A alym piace il messaggio di PRobbia nella discussione Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic.

    Mi hai anticipato! Merita come gioco? So che è un po' sporco...ma ormai sono abituato ai giochi di Obsidian:emoji_grin:

    21 Marzo 2024
  14. alym ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Finito il primo capitolo della trilogia di Mass Effect, mi è tornata voglia dopo millenni di un gioco in prima persona. Grazie agli...

    21 Marzo 2024
  15. alym ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

    Ok, chiaro, non so perchè ma ricordavo 10/15 anni di autonomia. Ma senti un attimo, ho capito che sei abbastanza informata anche sui...

    20 Marzo 2024