Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di alym
-
A alym piace il messaggio di f5f9 nella discussione The Witcher IV - Trailer cinematografico.
:emoji_imp: peccato per voi che proprio sulla play sto giocandomi l'ultimo AC (con la mia ormai anziana macchinetta dovrei scendere a...
24 Giugno 2025 -
A alym piace il messaggio di alaris nella discussione The Witcher IV - Trailer cinematografico.
Io continuo a giocare con i TES:emoji_sunglasses:
24 Giugno 2025 -
A alym piace il messaggio di baarzo nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
e infatti l'ultima parte è stata fatta dal team di Mass effect, è uscita recentemente la storia di come è stato sviluppato il gioco, eh...
20 Giugno 2025 -
A alym piace il messaggio di WillowG nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
Prezzo pieno solo Inquisition... Anche Veilguard, seppur day one, ero riuscita ad approfittare di uno sconto. Origins però l'ho preso su...
20 Giugno 2025 -
A alym piace il messaggio di alaris nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
Prezzo intero il primo e Inquisition il secondo in offerta...il quarto non so se lo comprerò...
20 Giugno 2025 -
A alym piace il messaggio di Maurras nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
Magari come dice il proverbio: "Ride per non piangere!" :emoji_sweat_smile: Ovviamente scherzo, perché ancora non l'ho giocato... :)...
20 Giugno 2025 -
A alym piace il messaggio di WillowG nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
I dlc di Inquisition, soprattutto la discesa e l'intruso sone piccole perle, e anche le fauci di Hakkon non è male, ma aggiunge una...
20 Giugno 2025 -
alym ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
Si l'avevo letto e mi sembra abbastanza verosimile visti i risultati
20 Giugno 2025 -
...e perchè la posa da Superman con i pugni sui fianchi? (sulla mia nana è particolarmente divertente perchè sembra che stia cercando di...
20 Giugno 2025 -
alym ha risposto alla discussione The Witcher IV - Trailer cinematografico.
Che ci vuoi fare so giovani
20 Giugno 2025 -
A alym piace il messaggio di f5f9 nella discussione The Witcher IV - Trailer cinematografico.
:emoji_flushed: ESTIKAZI! io resto sempre anche affascinato dall'evoluzione tecnica nei vg (che qui, mi pare, frega a nessuno...
20 Giugno 2025 -
alym ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
Ultimamente per me il tempo è veramente una merce rarissima. Mi piacerebbe potervi scrivere un poema su questo gioco, per il momento mi...
17 Giugno 2025 -
alym ha risposto alla discussione The Witcher IV - Trailer cinematografico.
[MEDIA] Capisco che si parli di una solo di una Demo Tecnica, ma quanto bravi sono con le atmosfere e con la creazione dei personaggi...
14 Giugno 2025 -
alym ha risposto alla discussione Oblivion Remastered.
Almeno Ma guarda che queste cose le hai scritte tu eh? :) Io non do niente per scontato e negli anni di Remastered indecenti ne...
24 Aprile 2025 -
alym ha risposto alla discussione Oblivion Remastered.
Al peggio non c'è mai fine :), comunque, quello che voglio dire ripeto, è che non ha senso fissarsi come i bambini su un singolo...
24 Aprile 2025