Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Alice 0.8
-
A Alice 0.8 piace il messaggio di gyj nella discussione Problematiche con win 10 varie ed eventuali.
L'ultimo aggiornamento di win10 che ho fatto è stato due anni fa, vivo tranquillo. Non capisco tutta questa ansia di aggiornare, capirei...
4 Febbraio 2025 -
Alice 0.8 ha risposto alla discussione BUON NATALE!.
Boh, rammento che si era presa il PC nuovo ma da allora l'ho incrociata abbastanza di rado (postava solo in "Consigli per gli acquisti")...
25 Dicembre 2024 -
Alice 0.8 ha risposto alla discussione BUON NATALE!.
Scusate se sono assente in questo periodo ma ho un sacco di problemi e sono più depressa del solito. Comunque auguri! Buon Natale!
25 Dicembre 2024 -
A Alice 0.8 piace il messaggio di Varil nella discussione Perchè i giochi PC oggi sono così male ottimizzati?.
Involuzione. L'hardware si è evoluto, e questo anziché favorire un progresso anche nel software ha piuttosto fatto da enabler per...
23 Dicembre 2024 -
A Alice 0.8 piace il messaggio di Argenti nella discussione Perchè i giochi PC oggi sono così male ottimizzati?.
Il confronto impietoso tra FC2 e FC5 [MEDIA] Ma il punto forse è un altro , non è nemmeno questione di motore grafico. È semplicemente...
23 Dicembre 2024 -
A Alice 0.8 piace il messaggio di f5f9 nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
fixed :) infatti [SPOILER]
8 Dicembre 2024 -
A Alice 0.8 piace il messaggio di Kelben nella discussione Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic.
Ehhh ma come sei vecchio! Ammodernizzati! Vai di corsa a comprare Indiana Junior Jones a 70 cucuzze (anzi meglio la...
7 Dicembre 2024 -
A Alice 0.8 piace il messaggio di Varil nella discussione Perchè i giochi PC oggi sono così male ottimizzati?.
[MEDIA] Ecco un'altra, ennesima conferma di come l'utilizzare un engine standardizzato di terze parti (leggasi Unreal Engine 5) renda...
3 Dicembre 2024 -
A Alice 0.8 piace il messaggio di f a b i o nella discussione [Mod F4] Fallout : London.
nel frattempo l'ho completato. Cioè, uno dei diversi modi, con una fazione anzichè altre.. Ho provato insoddisfazione a giocarlo da...
2 Dicembre 2024 -
A Alice 0.8 piace il messaggio di Varil nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
Chris Avellone critica la attuale Obsidian, dove per ragioni ideologiche si dà priorità nelle assunzioni agli individui di colore...
30 Novembre 2024
-
A Alice 0.8 piace il messaggio di Argenti nella discussione Offerte del giorno II.
Mi par di capire che non hai mai giocato un Total War. Devi fare il prologo della campagna li hai una buona infarinata delle meccaniche...
30 Novembre 2024 -
Alice 0.8 ha risposto alla discussione Offerte del giorno II.
Io al contrario penso che l'innovazione sia stata volutamente soffocata dalle grosse major per imporre degli standard arbitrari su come...
29 Novembre 2024 -
A Alice 0.8 piace il messaggio di Varil nella discussione Offerte del giorno II.
È proprio questo il problema. Non ho costretto io gli studios a spendere centinaia di milioni per realizzare mille orpelli grafici...
29 Novembre 2024 -
A Alice 0.8 piace il messaggio di Argenti nella discussione Offerte del giorno II.
Ragazzi se ancora non lo avete siete pazzi. Ad oggi, ancora è uno strategico clamoroso per grafica e contenuti. Ha i suoi difetti su...
28 Novembre 2024 -
A Alice 0.8 piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Alice's indie Magazine.
:emoji_clap::emoji_clap::emoji_clap: (giusto per fare l'analfabeta ti rispondo a emoticon). E anche a me scoccia dover guardare 10...
25 Novembre 2024