Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Alice 0.8

  1. A Alice 0.8 piace il messaggio di WillowG nella discussione Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione.

    Oggi ho finito di giocare a... Roots of Pacha. [MEDIA] A dir la verità. come ogni farming game che si rispetti, Roots of Pacha è...

    24 Marzo 2024
  2. A Alice 0.8 piace il messaggio di f5f9 nella discussione Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione.

    Journey [MEDIA] Quando tutti parlano di “capolavoro” mi incuriosisco, quando gli osanna urlano all’”Opera d’Arte” (con tante maiuscole)...

    10 Marzo 2024
  3. Alice 0.8 ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Super bello. Non esiste alcun simulatore di aerei della seconda guerra mondiale che regge il confronto. Sono stata una delle poche matte...

    1 Marzo 2024
  4. Alice 0.8 ha risposto alla discussione La nuova serie Youtube di Varil: "Perle Videoludiche".

    Superliminal mi ricorda vagamente Ether One. Non so se qualcuno di voi lo conosce.

    1 Marzo 2024
  5. A Alice 0.8 piace il messaggio di Varil nella discussione La nuova serie Youtube di Varil: "Perle Videoludiche".

    Un esempio di ciò che intendo per "arte videoludica". [MEDIA]

    1 Marzo 2024
  6. Alice 0.8 ha risposto alla discussione Creazioni & Dintorni.

    @Vitbull88 Lo stile in sé mi piace però l'ambiente mi sembra troppo sovraesposto e al contempo pieno di zone nere che non si capisce...

    29 Febbraio 2024
  7. A Alice 0.8 piace il messaggio di Vitbull88 nella discussione Creazioni & Dintorni.

    Ciao belli, vi chiedo gentilmente un feedback onestissimo: vi piacerebbe giocare un videogioco con questo stile grafico? [ATTACH]...

    bb.png 29 Febbraio 2024
  8. A Alice 0.8 piace il messaggio di gyj nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Mio nonno odiava l'espressione "rottura di scatole", perchè gli ricordava il periodo in Africa. Quando il sergente "rompeva le scatole"...

    25 Febbraio 2024
  9. Alice 0.8 ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Idem

    25 Febbraio 2024
  10. A Alice 0.8 piace il messaggio di Varil nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

    Nulla. In questi giorni mi sto divertendo molto a giocare ad un gioco chiamato "le rotture di scatole della vita reale". Sconsigliato.

    25 Febbraio 2024
  11. A Alice 0.8 piace il messaggio di hyperionx nella discussione Creazioni & Dintorni.

    Il mio prossimo lavoro in pelle: [SPOILER] [IMG] Che ne dite?

    20 Febbraio 2024
  12. A Alice 0.8 piace il messaggio di hyperionx nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

    Ovviamente no, e credimi è un sollievo...però è il pensiero che conta. Due posts non dovrebbero essere un problema, ma se la discussione...

    16 Febbraio 2024
  13. Alice 0.8 ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

    @f5f9: Non sottovalutare il suo potere! :emoji_metal: Io mi sto buona su 'sti temi per evitare polemiche visto che ho pure il poster di...

    15 Febbraio 2024
  14. Alice 0.8 ha risposto alla discussione Alice's indie Magazine.

    Oggi shooter e picchiaduro non li voglio sentire neanche nominare ma 20 anni fa ero diversa: vestivo da metallara, ascoltavo Emperor e...

    15 Febbraio 2024
  15. A Alice 0.8 piace il messaggio di Argenti nella discussione Cazziario....

    https://b-url.it/7L5wi

    15 Febbraio 2024