Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Alice 0.8

1. Alice 0.8 ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Preso oggi sperando di trovare il tempo per giocarci. Vi farò sapere cosa ne penso.

17 Giugno 2024 alle 17:33
  2. A Alice 0.8 piace il messaggio di Vitbull88 nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Io sto rigiocando Pentiment su switch, gioco MERAVIGLIOSO. Dovete assolutamente giocarci eh, marrani

17 Giugno 2024 alle 17:32
  3. Alice 0.8 ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Ne stavo valutando da tempo l'acquisto quindi grazie per la tua piccola rece.

15 Giugno 2024 alle 22:39
  4. A Alice 0.8 piace il messaggio di Kelben nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Sto giocando e credo quasi finito Demonicon. Facilotto, difficoltà inesistente (sto giocando a medio); grafica e animazioni che forse...

15 Giugno 2024 alle 14:27
  5. A Alice 0.8 piace il messaggio di MOB2 nella discussione Serie Tv.

Li ho finiti stanotte, uno tirava l'altro... Alla fine devo dire che sono decisamente all'altezza del franchise (Bethesda li ha definiti...

9 Giugno 2024
  6. A Alice 0.8 piace il messaggio di Varil nella discussione Serie Tv.

Black Mirror ormai è solo un pallido riflesso della grande serie che era anni fa. Puntate narrativamente piatte, sceneggiature ridicole,...

6 Giugno 2024
  7. Alice 0.8 ha risposto alla discussione Serie Tv.

Ho appena finito di vederla tutta... che altro dire... di Black Mirror gli è rimasto solo il nome. Il concept è stato completamente...

5 Giugno 2024
  8. A Alice 0.8 piace il messaggio di gyj nella discussione Serie Tv.

Concordo... davvero lontani i fasti delle prime due stagioni... E sì che si tratta di antologiche, quindi non dovrebbero esserci paletti...

5 Giugno 2024
  9. Alice 0.8 ha risposto alla discussione Serie Tv.

Sto guardando la sesta stagione del Black Mirror e... non sembra nemmeno scritta da Charlie Brooker. Le sceneggiature degli episodi sono...

5 Giugno 2024
  10. Alice 0.8 ha risposto alla discussione Cazziario....

Se i comandi vocali fossero l'inizio della fine. [MEDIA]

5 Giugno 2024
  11. A Alice 0.8 piace il messaggio di Varil nella discussione Filosofia (esiste già un thread dedicato?).

In breve, un'idiocrazia a tutti gli effetti, quella verso cui stiamo andando. Tragicomico come questo film demenziale diventi, ogni anno...

4 Giugno 2024
  12. Alice 0.8 ha risposto alla discussione Filosofia (esiste già un thread dedicato?).

Nel video il tipo sostiene che non c'è nessun complotto ma la propaganda woke e affini promossa dai cartelli finanziari che controllano...

3 Giugno 2024
  13. A Alice 0.8 piace il messaggio di Varil nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

[MEDIA]

1 Giugno 2024
  14. A Alice 0.8 piace il messaggio di Varil nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Sì ma anche io se giocassi 'ste monnezze svilupperei un'avversione alla prima persona, eh... Oh Gesù, non di nuovo... [ATTACH]

stop-it-help-meme.jpg 31 Maggio 2024