Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di alaris
-
A alaris piace il messaggio di baarzo nella discussione Offerte del giorno II.
su GOG regalano Talisman JDM: rise of the scorpion
10 Ottobre 2024 alle 15:02 -
A alaris piace il messaggio di Godran65 nella discussione Traduzione.. Il Tempio del Male Elementale/Circle of Light/Temple+.
sono fermo. non so quando proseguirò. prima o poi comunque la finisco.
9 Ottobre 2024 alle 16:05 -
A alaris piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione Legend of Mana HD Remaster ITA.
Grandi novità - Ultimo aggiornamento! lo sviluppo per questa patch sta procedendo benissimo. [IMG] [IMG] Questo è l'ultimo...
9 Ottobre 2024 alle 16:04 -
A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Le più GRANDIOSE Mod attualmente in sviluppo.
Ne dubito onestamente
8 Ottobre 2024 alle 17:34 -
A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Consigli per gli acquisti.
A 1080p senza ray tracing direi di sì
8 Ottobre 2024 alle 12:59 -
alaris ha risposto alla discussione Le più GRANDIOSE Mod attualmente in sviluppo.
:emoji_cry:...ci sono speranze? Se si basterà sovrascrivere come l'ultima volta?
8 Ottobre 2024 alle 12:59 -
A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Le più GRANDIOSE Mod attualmente in sviluppo.
Non male. Tuttavia non posso che consigliarti piuttosto la mod Akavir - The Curse of the Immortals. Moddona notevolissima e completa,...
8 Ottobre 2024 alle 12:57 -
A alaris piace il messaggio di MOB2 nella discussione Le più GRANDIOSE Mod attualmente in sviluppo.
Non è in sviluppo, anche se di potenzialità ce ne sarebbero, ma per i due o tre interessati ho pubblicato su Nexus l'aggiornamento della...
8 Ottobre 2024 alle 12:57 -
alaris ha risposto alla discussione Lo stato della critica videoludica odierna.
Più tardi lo guardo con calma.
8 Ottobre 2024 alle 12:55 -
A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Lo stato della critica videoludica odierna.
Sono d'accordissimo [MEDIA]
A alaris piace il messaggio di MOB2 nella discussione Principiante Pc che sogna di saper MODDARE Skyrim per bene.
Personalmente sono sempre più motivato (da tempo) a migrare da Steam a GOG. Anche con Skyrim. In una settimana per ben due volte...
alaris ha risposto alla discussione Principiante Pc che sogna di saper MODDARE Skyrim per bene.
Mi spiace tanto...se capitasse a me no, non ci voglio pensare mi vengono i brividi, non saprei da che parte cominciare.
alaris ha risposto alla discussione ciao a tutti.
Benvenuto!
7 Ottobre 2024 alle 17:29 -
A alaris piace il messaggio di Varil nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
Chiunque si impegni a smentire ottuse mistificazioni ha la mia stima. [MEDIA]
7 Ottobre 2024 alle 14:55 -
alaris ha risposto alla discussione Ciao a tutti.
Benvenuto!
7 Ottobre 2024 alle 14:54