Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di alaris

1. A alaris piace il messaggio di baarzo nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Però ho sentito oggi che è stato scelto dallo stesso Jordan quando ha capito che non riusciva a finire lui i libri

27 Settembre 2022 alle 23:32
  2. A alaris piace il messaggio di Mesenzio nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Sì, il passaggio di consegne fu ufficiale e sanzionato da Jordan che lo scelse di persona. Inoltre aveva preparato gli appunti sapendo...

27 Settembre 2022 alle 23:32
  3. alaris ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Vero, causala morte di Jordan, purtroppo, il nuovo scrittore è Brandon Sanderson che ha scritto un sacco di libri oltre ricevere in...

27 Settembre 2022 alle 13:36
  4. alaris ha risposto alla discussione Le Cronache di Myrtana: Archolos - Total Conversion di Gothic 2 Made in Polonia.

Grazie mille Metallo funziona, molto meglio anche se il parlato è in polacco...i pg muti non riuscivo a sopportarli e rimangono i...

26 Settembre 2022 alle 19:57
  5. A alaris piace il messaggio di Metallo nella discussione Le Cronache di Myrtana: Archolos - Total Conversion di Gothic 2 Made in Polonia.

Io l'ho giocato con il parlato polacco e devo dire che comunque il doppiaggio è fatto bene e i personaggi sono ben caratterizzati. Non...

26 Settembre 2022 alle 19:56
  6. A alaris piace il messaggio di f a b i o nella discussione Le Cronache di Myrtana: Archolos - Total Conversion di Gothic 2 Made in Polonia.

io l'ho giocato così, da muto. L'alternativa è il polacco e non ce la potevo fare

26 Settembre 2022 alle 15:26
  7. alaris ha risposto alla discussione Le Cronache di Myrtana: Archolos - Total Conversion di Gothic 2 Made in Polonia.

Vorrei provare il parlato in polacco, ho giocato Nehrim con il parlato in tedesco, ma con ll parlato in polacco la traduzione in...

26 Settembre 2022 alle 15:26
  8. alaris ha risposto alla discussione Le Cronache di Myrtana: Archolos - Total Conversion di Gothic 2 Made in Polonia.

Ho fatto una ricerca e sembra che bisogna scaricare il dlc con la lingua polacca, l'unica possibile. Non l'ho ancora installato...vorrei...

26 Settembre 2022 alle 15:21
  9. alaris ha risposto alla discussione Le Cronache di Myrtana: Archolos - Total Conversion di Gothic 2 Made in Polonia.

Grandissima notizia, grazie mille mi fiondo subito a scarica il tutto! Adesso ho un problema non riesco a staccarmi da...

26 Settembre 2022 alle 14:26
  10. A alaris piace il messaggio di Sakkio nella discussione Le Cronache di Myrtana: Archolos - Total Conversion di Gothic 2 Made in Polonia.

[IMG] ✅Steam: [MEDIA] ✅GoG: https://www.gog.com/game/the_chronicles_of_myrtana_archolos Veniteci a trovare nel gruppo Facebook:...

26 Settembre 2022 alle 14:23
  11. A alaris piace il messaggio di Bear72 nella discussione Traduzione Tyranny.

@f5f9 Credimi potessi lo farei MOLTO volentieri. Lavoro quasi ininterrottamente dalle 8.05/8.10 della mattina alle 20.30/21.00 della...

26 Settembre 2022 alle 14:22
  12. alaris ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

The Wheel of Time lo giocai anche io ai tempi ma mai finito in quanto fondamentalmente, se non ricordo male, era anzi è uno sparatutto...

26 Settembre 2022 alle 14:20
  13. alaris ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories.

Non ho problemi, per niente...grazie per le risposte. La cosa mi incuriosisce però...mi piacerebbe sapere per quale motivo.

26 Settembre 2022 alle 14:10
  14. alaris ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Confermo la tua affermazione è proprio così

25 Settembre 2022 alle 18:31
  15. A alaris piace il messaggio di f a b i o nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

anch'io, e ne ho di cose recenti da provare, da Solasta (iniziato) a King Arthur ma alla fine prevale la magia dei tempi andati

25 Settembre 2022 alle 18:30