Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Al3Bo3
Ultima Attività:
8 Febbraio 2018
Registrato:
30 Gennaio 2018
Messaggi:
1
Mi piace:
0

Sta Seguendo 1

Sesso:
Femmina
Compleanno:
27 Agosto 1999 (Età: 24)
Località:
Savona
Occupazione:
Studente

Condividi questa Pagina

Al3Bo3

Nessuno combatterà al nostro posto., Femmina, 24, scrive da Savona

Alcuni aggiornamenti (giochi) possono cancellare i dati di salvataggio? 5 Febbraio 2018

Al3Bo3 è stato visto:
8 Febbraio 2018
    1. Al3Bo3
      Al3Bo3
      In The Witcher 3 mi è apparsa questa scritta ''Vuoi caricare questo salvataggio? i progressi assocciati all'autosalvataggio precedente potrebbero andare perduti'' clicco ''si'' oppure ''no''??? si è sicronizzato fino al 75% (credo)
      1. Mesenzio
        Mesenzio
        Se clicchi sì immagino tu perda i dati dell'ultimo autosalvataggio. Controlla qual'è quello che vuoi tenere.
        5 Febbraio 2018
      2. Al3Bo3
        Al3Bo3
        In questo modo però perderei i dati di salvataggio?
        5 Febbraio 2018
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Perderai i dati dell'ultimo autosalvataggio, che verranno rimpiazzati da quello che stai caricando.
        5 Febbraio 2018
    2. Al3Bo3
      Al3Bo3
      Alcuni aggiornamenti (giochi) possono cancellare i dati di salvataggio?
      1. Mesenzio
        Mesenzio
        Teoricamente non lo dovrebbero fare, ma un errore è sempre possibile.
        5 Febbraio 2018
    3. Al3Bo3
      Al3Bo3
      C'è un modo per saltare gli aggiornamenti Xbox One senza andare offline?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Al3Bo3
        Al3Bo3
        1 Febbraio 2018
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        se il problema è il gioco che non si aggiorna (connessione lenta o meno), dovresti segnalarlo all'assistenza xbox live, o in sub-ordine se non è un gioco nuovo, elimina tutti i contenuti installati in precedenza, compresa eventuale pre-installazione, e riscaricati il pacchetto unico
        bada bene non eliminare i salvataggi, ma i contenuti presenti nella cartella denominata 'utilità dati di gioco' (o simile)
        1 Febbraio 2018
        A Al3Bo3 piace questo elemento.
      4. Al3Bo3
        Al3Bo3
        Va bene grazie
        1 Febbraio 2018
    4. Al3Bo3
      Al3Bo3
      Cos'è un ''Uplay''? Grazie
      1. golgoth
        golgoth
        E' l'equivalente di steam per i giochi ubisoft
        31 Gennaio 2018
        A Al3Bo3 piace questo elemento.
    5. Al3Bo3
      Al3Bo3
      Ciao a tutti, ho perso tutti i salvataggi su The Witcher 3, ho Xbox One, cosa posso fare per recuperare i salvataggi??? Non vorrei ricominciare tutto da capo...Avevo ripristinato la mia console escludendo giochi e app ma ora The Witcher 3 e altri due giochi hanno perso tutti i dati di salvataggio facendomi ricominciare tutto da zero...Aiuto!!! Grazie!
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        xbox live già da se sincronizza i salvataggi, se non ce li hai non puoi fare nulla (non scrivere 3 volte lo stesso messaggio)
        30 Gennaio 2018
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    27 Agosto 1999 (Età: 24)
    Località:
    Savona
    Occupazione:
    Studente
    Sesso:
    Donna
    Videogioco preferito:
    The Witcher 3: Wild Hunt