Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Aeneas Romae

1. Aeneas Romae ha risposto alla discussione THE ASCENT - TRADUZIONE ITALIANA.

Ciao, ma nella nostra ultima conversazione in pvt non mi hai piu risposto, forse non hai visto? Cmq dai ti riscrivo li...

8 Luglio 2024 alle 10:58
  2. Aeneas Romae ha risposto alla discussione THE ASCENT - TRADUZIONE ITALIANA.

Se conoscete qualcuno che possa darci una mano ve ne saremmo estremamente grati

4 Luglio 2024
  3. A Aeneas Romae piace il messaggio di ashan nella discussione THE ASCENT - TRADUZIONE ITALIANA.

Ottima notizia! Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

4 Luglio 2024
  4. A Aeneas Romae piace il messaggio di alectwin nella discussione THE ASCENT - TRADUZIONE ITALIANA.

Ottimo, buon lavoro ragazzi ;)

4 Luglio 2024
  5. A Aeneas Romae piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione THE ASCENT - TRADUZIONE ITALIANA.

Ottimo, molto interessato a questo titolo, l'ho preso perché sta a soli 5€ adesso ma ovvio che aspetto la traduzione per quando sarà...

4 Luglio 2024
  6. A Aeneas Romae piace il messaggio di Bubbalu nella discussione THE ASCENT - TRADUZIONE ITALIANA.

Ottima notizia, sono stato tentato più volte di comprarlo, ma poi non mi ha del tutto convinto e a causa del fatto che ho molto altro da...

4 Luglio 2024
  7. Aeneas Romae ha iniziato una nuova Discussione.

THE ASCENT - TRADUZIONE ITALIANA

Signori Gamers, Oggi è il momento di fare un grande annuncio! Siamo lieti di informarvi che è iniziato un nuovo entusiasmante progetto...

upload_2024-6-19_20-12-13.jpeg

Forum: Sezione generale

19 Giugno 2024
  8. A Aeneas Romae piace il messaggio di TurinaR nella discussione The Thaumaturge traduzione italiano.

Ok, procedi pure ;) Spero di stare dietro agli aggiornamenti, ho già i brividi :emoji_grin: Per completezza di informazione, la...

3 Giugno 2024
  9. A Aeneas Romae piace il messaggio di TurinaR nella discussione The Thaumaturge traduzione italiano.

stavo guardando..... il problema è che le estrazioni le ho fatte qualche tempo fa e quelle frasi proprio non sono presenti nei mie file....

3 Giugno 2024
  10. Aeneas Romae ha risposto alla discussione The Thaumaturge traduzione italiano.

Ciao TurinaR, piacere sono Flavio founder di Survival Games Italia, innanzitutto grazie per il lavoro. Era un titolo che nel mio thread...

2 Giugno 2024
  11. Aeneas Romae ha risposto alla discussione Sondaggio traduzione.

Grande...

22 Aprile 2024
  12. Aeneas Romae ha risposto alla discussione Le più GRANDIOSE mod per Fallout.

Salve ragazzi. Ho un problema. Fallout 4 è l'unico che mi manca della saga, volevo iniziarlo proprio in questi giorni, ma non voglio...

24 Dicembre 2023
  13. Aeneas Romae ha risposto alla discussione Traduzione italiana Barotrauma.

Il tizio che doveva aiutarci, per qualche ragione legata alle tempistiche mi sa che si è offeso, mi sono anche ''scusato'' diciamo ma è...

20 Dicembre 2023
  14. Aeneas Romae ha risposto alla discussione Traduzione italiana Kenshi.

Un problema di adattamento del file che abbiamo fixato il giorno stesso.

9 Novembre 2023
  15. Aeneas Romae ha risposto alla discussione Traduzione italiana Kenshi.

Grazie a tutti voi. Perdonateci un po di errori ma stiamo fixando in tempo reale da 48h vi invitiamo a inviarci feedback nell'apposito...

4 Novembre 2023