Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Aedan
Ultima Attività:
6 Giugno 2021
Registrato:
15 Giugno 2011
Messaggi:
2.472
Mi piace:
1.085
Sesso:
Maschio
Compleanno:
28 Maggio 1989 (Età: 34)
Località:
Milano

Condividi questa Pagina

Aedan

Gli Allegri Buffoni, Maschio, 34, scrive da Milano

Quando iniziano i saldi su Steam?

31 Maggio 2016

Aedan è stato visto:
6 Giugno 2021
    1. Aedan
      Aedan
      Domani mi sveglierò e finalmente saprò cos'ha in serbo per noi Beamdog con Adventure Y :)
    2. Aedan
      Aedan
      E' bello lavorare tutto il giorno per due lire per trovare un impiego a gente che percepirà il mio reddito annuo lordo in appena un mese XD
    3. Aedan
      Aedan
      La corte Suprema degli USA dichiara che i matrimoni omosessuali sono un diritto costituzionale da applicare a tutti gli stati. In Italia, la timida bozza di legge sul tema è impantanata nuovamente grazie alle migliaia di emendamenti dell'opposizione. Come al solito, diamo prova di grande civiltà.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Law
        Law
        Con un parlamento composto perlopiù da scimmie addestrate, cosa si potrà mai pretendere?
        27 Giugno 2015
      3. Aedan
        Aedan
        @Law

        Hai ragione. Dimentico sempre che al parlamento abbiamo un circo di scimmie goffe e maldrestre XD
        27 Giugno 2015
      4. Maurras
        Maurras
        Fin quando i nostri cari politici sfrutteranno la religione come fonte di voti, si faranno ben pochi progressi nel nostro paese :(
        27 Giugno 2015
    4. Aedan
      Aedan
      Signori, siate felici per me: ho trovato lavoro!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Aedan
        Aedan
        Grazie! Sono contento a livelli che non potete immaginare :)
        20 Giugno 2015
      3. Movarth
        Movarth
        congratulazioni ! ;)
        20 Giugno 2015
      4. FatalIllusion
        FatalIllusion
        ottimo :D
        21 Giugno 2015
    5. Aedan
      Aedan
      Anziché comprare un nuovo gioco, mi son detto che forse è il caso di sfoltire la pigna di titoli che ancora non ho provato. Diamoci dentro con Might and Magic X Legacy :)
    6. Aedan
      Aedan
      Finito Mass Effect 3. Sono in fase acuta di riflessione sul finale. Ci sono alcune cose che non mi tornano. Presto inonderò l'apposita sezione del forum :)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Attilax
        Attilax
        PS: ultimamente coi finali Bioware ha fatto pure di peggio
        9 Aprile 2015
      3. D
        D
        Io propendo per l'indottrinamento...anche se probabilmente alla EA qualcuno ha pensato che erea un finale troppo cervellotico, così ha tagliato il finale prendendo come idea i pastelli colorati che aveva davanti: rosso, verde, blu...
        11 Aprile 2015
      4. Aedan
        Aedan
        Mi son fatto coraggio e ho finalmente postato le mie impressioni sul finale nell'apposito thread. Vi aspetto lì, gente :)
        11 Aprile 2015
    7. Aedan
      Aedan
      Dopo una nuova partita a ME1 e ME2, ho ceduto al lato oscuro, installato quello schifo di Origin e iniziato a giocare a ME3. Tranne alcune sbavature (tipo il mancato aggiornamento del diario e le fetch quest che si prendono semplicemente passando vicino ai personaggi), il gioco mi sta piacendo molto, specialmente per i ricchi dialoghi con l'equipaggio della Normandy. Se qualcuno vuole fare una partita multigiocatore con me, il mio nickname è Pepita1989 :)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. desfer
        desfer
        Aedan che installa Origin...preparatevi: la fine del mondo è vicina. xD
        8 Aprile 2015
      3. Aedan
        Aedan
        In realtà è già arrivata XD

        Se hai ancora ME3 installato, possiamo fare qualche partita multigiocatore con il buon Matteo. Oggi ha praticamente fatto un'intera missione da solo, volteggiando tra i razziatori in stile Kai Leng!
        8 Aprile 2015
      4. Matteum Primo
        Matteum Primo
        hahahah Sei troppo buono Peppe! :D
        8 Aprile 2015
    8. Aedan
      Aedan
    9. Aedan
      Aedan
      Ho finito la mia prima partita a Dragon Age 2. Mi aspettavo qualcosa di più.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Baratheon
        Baratheon
        Decisamente mediocre.

        Ho letto il tuo giudizio nel topic Aedan. Personalmente la cosa che mi ha fatto detestare il gioco piu' di ogni altra (come voto gli darei un 6 pieno) è stato lo scandaloso riciclo delle location. Veramente scandaloso, mi domando con che coraggio si possa sviluppare/proporre una cosa simile
        21 Gennaio 2015
      3. Aedan
        Aedan
        Sono d'accordo. Ogni area deve essere unica. Soprattutto, non mi aspettavo che le missioni si svolgessero sempre nelle medesime aree (Costa Ferita, Monte Spezzato e Fossa delle Ossa). E' un vero peccato perché gli interni sono anche belli - penso alle Vie Profonde: mi piace molto il modo in cui le hanno rese, ma è assurdo che quell'interno venga riutilizzato per miniere, caverne ecc.
        21 Gennaio 2015
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        Sì, le aree sono davvero imbarazzanti. Ma per il resto mi sta piacendo. Credo di aver appena finito il secondo atto.
        21 Gennaio 2015
    10. Aedan
      Aedan
      Buon 2015 a tutti! Speriamo che il nuovo anno porti tante opportunità di lavoro agli italiani :)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. LakeZ
        LakeZ
        Anguriee
        1 Gennaio 2015
      3. D
        D
        Buon Anno gentaglia!
        1 Gennaio 2015
      4. Maurras
        Maurras
        Auguroni anche da me XD

        Speriamo in un anno generoso per tutti !
        1 Gennaio 2015
    11. Aedan
      Aedan
      Gli Allegri Buffoni, autori della traduzione di Baldur's Gate: Enahnced Edition e di Il Tempio del Male Elementale, sono alla ricerca di esperti di D&D e di beta tester. Se siete interessati, mandatemi un messaggio :)
    12. Aedan
      Aedan
      Ritornare a lavoro dopo una settimana di ferie a Parigi è traumatico!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Aedan
        Aedan
        @NonTrovoUnNome22

        Sì, molto. Appena posso, posto un po' di foto con racconto dettagliato, prometto!

        @Metallo @Deez

        Parigi è bella, ma confesso di essere contento di aver fatto ritorno in Italia. Ci sono molti aspetti della Francia che non mi piacciono. E' vero che il nostro paese ha molti difetti, ma non è tutto da buttare :)
        15 Gennaio 2014
      3. Esphy
        Esphy
        Ciao Aedan, bentornato ... ti aspettiamo al baretto!!
        17 Gennaio 2014
      4. Aedan
        Aedan
        @NonTrovoUnNome22

        Ho fatto un salto al nostro baretto per raccontare il mio viaggio a Parigi. Ti aspetto :)
        20 Gennaio 2014
    13. Aedan
      Aedan
      Domani si parte per Parigi!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Aedan
        Aedan
        Deo gratias ho finito con i banchi di scuola e di università! In compenso, adesso c'è la scrivania di lavoro...
        6 Gennaio 2014
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Ti trasferisci o fai una vacanza?
        7 Gennaio 2014
      4. Aedan
        Aedan
        Vacanza di cinque giorni. Mi trasferirei solo se avessi trovato lavoro... cosa che, ahimé, non è successa.
        7 Gennaio 2014
    14. Aedan
      Aedan
      Non vedo l'ora di sedermi e di giocare a BGEE con la nuova traduzione :)
    15. Aedan
      Aedan
      Ieri sera ho appreso una nuova metonimia. Da adesso potrò usare la parola "Cassano" per dire "cavernicolo".
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Aedan
        Aedan
        Su Cecchi Paone direi che l'opinione è unanime. Sul fatto che l'omosessualità debba essere nascosta nel mondo sportivo, ho invece qualche riserva. Non vedo un solo valido motivo per cui un uomo o una donna debba tacerla. Di certo, frasi come quella di Cassano non aiutano, mentre l'approccio di Prandelli è decisamente più costruttivo.
        16 Giugno 2012
      3. Vincentvega
        Vincentvega
        ma invece se ne sono eccome di validi motivi: gli sport di squadra e il calcio in primis sono degli universi a parte,e il dover condividere uno spazio intimo come quello dello spogliatoio ha delle conseguenze,quindi visto che "il mondo è bello perché e vario" o effettui un mega-brainwash a tutti i calciatori e li fai pensare come te o se un gay si dichiara fa prima a cambiare lavoro perché lì ha chiuso
        16 Giugno 2012
      4. Vincentvega
        Vincentvega
        ps:a causa dei pochi caratteri a disposizione ho dovuto tagliare su aclune freasi..spero sia chiaro lo stesso con tutti i sottintesi..^^
        16 Giugno 2012
    16. Aedan
      Aedan
      Il calendario della sessione estiva vede Aedan presentarsi alla commissione di laurea il 6 Luglio!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Aedan
        Aedan
        Grazie mille! Non vedo l'ora di laurearmi, così avrò tutte le carte in regola per essere il classico umanista disoccupato XD
        1 Giugno 2012
      3. alaris
        alaris
        Non essere pessimista dai..
        1 Giugno 2012
      4. Aedan
        Aedan
        Cinico umorismo delle 21.08 :) Ovviamente certo di pensare positivo, ma la situazione è veramente drammatica. Sto cercando lavoro da quando ho sostenuto il mio ultimo esame, cioè da metà Febbraio, ma non ho avuto molto successo. Inoltre le procedure di reclutamento sono quasi sempre digitali... Il più delle volte devi fare tutto online e, dopo aver compilato decine e decine di campi, segue il silenzio. Il vecchio CV cartaceo è praticamente morto. Non lo vogliono nemmeno ai centri per l'im...
        1 Giugno 2012
    17. Aedan
      Aedan
      DOCUMENTI FIRMATI! E ANDIAMO!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. FatalIllusion
        FatalIllusion
        Apposto zio Aedan, adesso dedicati a noi TTT ahahah complimentoni ;D
        26 Aprile 2012
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        grande Aedan, complimeni vivissimi, ora passa al bar di Esheria per i consueti festeggiamenti in gare di rutti e simili....
        27 Aprile 2012
      4. Chantalion
        Chantalion
        Occhio al bacio accademico, se frullano di lingua devi pensare a male! ahahah COMPLIMENTONI e falli neri!
        27 Aprile 2012
    18. Aedan
      Aedan
      Accendete un lumino per Aedan o mormorate qualche preghiera... Giovedì devo presentare l'ultimo capitolo della tesi insieme agli altri, rivisti e ampliati. Se la prof non mi firma i documenti... It's all over :(
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Esphy
        Esphy
        Posso solo dirti: in bocca al lupo, in c**o alla balena, dita incrociate, porta qualche ninnolo portafortuna in tasca magari un quadrifoglio chi più ne ha più ne metta, scherzi a parte sono sicura che tutto ti andrà bene! :)
        24 Aprile 2012
      3. Chantalion
        Chantalion
        Dopo aver parlato, il saggio Aedan raccolse un pugno di terra vulcanica dal suolo, aprì il palmo e strofinò spargendo la polvere nel vento. Una nuova impresa era ormai compiuta e allontanò i granelli con un soffio come per vuotare la mente e lanciarsi verso nuovi orizzonti.
        24 Aprile 2012
      4. bruco
        bruco
        Faremo il tifo per te... trionferai!
        24 Aprile 2012
    19. Aedan
      Aedan
      Miracolo a Milano. Ieri la mia relatrice ha detto che l'ultima parte di tesi che le ho consegnato andava "benino".
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Esphy
        Esphy
        Sono sicura che le hai cantato delle belle "note" come ti avevo suggerito vero? Con la dolcezza si ottiene tutto... ;)
        5 Aprile 2012
      3. Aedan
        Aedan
        In realtà ho toppato di nuovo... Sono un disastro con le note! O meglio, con le note della letteratura critica. Quelle degli antichi ormai mi son chiare.
        5 Aprile 2012
      4. alaris
        alaris
        in bocca al lupo per la tesi!
        9 Aprile 2012
    20. Aedan
      Aedan
      Stimo molto la mia relatrice, ma ultimamente mi sta facendo impazzire. I contenuti e la forma espressiova dei miei scritti sono a posto (mi restituisce i fogli intonsi), ma mi trita le balle perchè ho sbagliato a scrivere un paio di note. Le note! Che siano dannate!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Toshiro_Umezawa
        Toshiro_Umezawa
        Ma dai, io e Aedan siamo amici :p vero? :D
        29 Marzo 2012
      3. Chantalion
        Chantalion
        Falle omaggio di un bel rondnoir
        30 Marzo 2012
      4. Aedan
        Aedan
        Le note sono la cosa peggiore della tesi... Plut. Quaest. conv. 675a-676e sgg. E questa è la più semplice :) Poi ci sono quelle dove non hai la benchè minima idea di chi sia l'autore perchè l'abbreviazione lo rende irriconoscibile...
        30 Marzo 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    28 Maggio 1989 (Età: 34)
    Località:
    Milano
    Luogo:
    Milano
    Sesso:
    Uomo