Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Dark Legend
Ultima Attività:
25 Ottobre 2022
Registrato:
24 Ottobre 2017
Messaggi:
352
Mi piace:
884
Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

Dark Legend

T.I.G.E.R. Team, Maschio

Dark Legend è stato visto:
25 Ottobre 2022
    1. Andrea Donvito
      Andrea Donvito
      ciao ragazzi inizio dicendovi che siete dei grandi grazie per il vostro lavoro--volevo chiedervi se sapete una data di rilascio visto che ho letto che ormai siete arrivati alla fine..grazie mille ancora buon lavoro
      1. Dark Legend
        Dark Legend
        Ancora non ci sbilanciamo dando una data certa :)
        22 Dicembre 2018
        A Andrea Donvito piace questo elemento.
      2. Andrea Donvito
        Andrea Donvito
        no bhe non il giorno preciso ma cosa di mesi o di giorni??
        26 Dicembre 2018
      3. Dark Legend
        Dark Legend
        La nostra speranza è che con i primi mesi dell'anno di riuscire a finire il tutto
        27 Dicembre 2018
        A Andrea Donvito e Maurilliano piace questo messaggio.
    2. Inxis
      Inxis
      Salve! Ho notato che è in corso una traduzione in italiano di tutto Divinity 2. Se siete un filo pieni di lavoro, mi piacerebbe dare una mano ;) Come attestato ho il First fatto una decina di anni fa, ma da allora il mio livello di competenza si è alzato notevolmente. Se serve, sono qua^^
      1. Dark Legend
        Dark Legend
        Ormai siamo quasi alla fine e concludiamo con il gruppo attuale. Eventualmente per futuri progetti se segui qui il forum potresti unirti.
        22 Dicembre 2018
        A Inxis piace questo elemento.
      2. alexd80
        alexd80
        buonasera,è già possibile scaricare la traduzione???
        31 Gennaio 2019
      3. Dark Legend
        Dark Legend
        non ancora
        1 Febbraio 2019
    3. Mantid
      Mantid
      Ciao, è da un po che seguo questo meraviglioso progetto, ho abbandonato Divinity 2 dopo circa 60 ore proprio per la difficoltà con la lingua.. Oggi ho riscaricato il gioco e ho letto che esiste una fase Beta del tutorial e di Fort Joy con la localizzazione italiana, mi chiedevo se si può partecipare e se si come.. vi ringrazio per l'impegno
      1. Dark Legend
        Dark Legend
        Ti ringrazio della disponibilità, ma al momento i posti per la beta sono già tutti assegnati. :)
        4 Dicembre 2018
    4. Seb91
      Seb91
      Ciao, vi contatto in merito alla conversazione odierna sulla pagina fb del vostro team, mi è stato detto di contattarvi su questo sito ^^ volevo mettermi a disposizione per aiutarvi con la traduzione di divinity original sin 2
    5. Davide Guidotti
      Davide Guidotti
      salve volevo fare una domanda in merito a bomber crew. volevo sapere se la traduzione copre anche la campagna degli U.S.A.? e volevo chiedere come mai gli sviluppatori del gioco non hanno implementato ufficialmente la vostra traduzione?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Davide Guidotti
        Davide Guidotti
        ok grazie.
        30 Ottobre 2018
      3. Davide Guidotti
        Davide Guidotti
        riguardo alla 2 domanda gli sviluppatori pensano di implementarla a breve la vostra traduzione in italiano?
        30 Ottobre 2018
      4. Dark Legend
        Dark Legend
        Ahh già scusa mi son dimenticato di risponderti :). Avevo già provato a contattarli ma senza esito, magari ci riprovo :)
        30 Ottobre 2018
        A Maurilliano e Davide Guidotti piace questo messaggio.
    6. Mikkedn
      Mikkedn
      Ciao, ho saputo che cercate aiuto per la traduzione di Divinity original Sins 2, da celiapunk su twitch. Non ho giocato DOS2, ma sono disposto a dare una mano con la traduzione. Mi puoi dare qualche informazione in più?
      1. A Celiapunk23 piace questo elemento.
    7. albusdumbledore
      albusdumbledore
      Hey, anche io sono qui per aiutare con la traduzione di Divinity OS 2. E niente, vorrei avere qualche info in più per poter confermare nel caso in cui avessi abbastanza tempo e skill :)
      A presto.
      Ivan
      1. A Celiapunk23 piace questo elemento.
    8. Beaslty-Zero
      Beaslty-Zero
      Ciao Dark, mi è stato chiesto da Gennaro un piccolo aiuto sulla traduzione di Divinity, e ha detto di contattare te cosi da spiegarmi tutto, però io il gioco non lo ho (devo ancora giocare il primo) e non vorrei rischiare di spoilerarmi delle cose, lui mi ha rassicurato con un "non preoccuparti ti spiegherà tutto lui) quindi sono qui^^
      1. A Celiapunk23 piace questo elemento.
    9. lusio8
      lusio8
      ciao, mi piacerebbe aiutarvi con divinity.
      Fammi sapere
      1. A Celiapunk23 piace questo elemento.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio