Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

UFO - Ultimate Follower Overhaul 1.2j.b13 2017-12-14

Traduzione di UFO - Ultimate Follower Overhaul

  1. Darth Vader
    Ecco la traduzione di UFO - Ultimate Follower Overhaul, mod il cui scopo è quello di rendere i vostri compagni di gioco e di viaggio molto più interessanti e versatili. Volete che i vostri compagni indossino qualunque cosa vogliate? Vedere le loro statistiche(punti salute,mana etc)?Chieder loro di allenarsi e salir di livello? Farli cavalcare un cavallo al vostro fianco? Farli sposare con voi? Reclutare un massimo di 15 compagni contemporaneamente? Questi è solo un assaggio di ciò che vi fornirà questo mod!

    Nota Bene: prima di applicare la traduzione, è necessario installare la mod originale.

    La traduzione è stata originariamente creata da LilShean.