Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tutti i Morrowind Official Plugins Patchati e Tradotti in Italiano 2021-05-08

Morrowind official plugin italiano

  1. Varil
    Raccolta completa degli Official Plugins di Morrowind patchati e tradotti in italiano, comodamente riuniti in un unico pacchetto. Non vi servono anche i file originali, è tutto già incluso. Installate e giocate.

    Installazione: scompattare l'archivio all'interno della cartella Data Files di Morrowind. Poi avviare il Morrowind Launcher e spuntare i plugin per attivarli.
    Nota: Sono compatibili con la traduzione ITP, ma nell'ordine di caricamento devono stare sotto i file di quest'ultima e non sopra.


    CREDITS:
    - Bethesda Softworks, quando era ancora l'azienda che amavamo, creava giochi come Morrowind e rilasciava plugin gratuiti anzichè lucrare sulle microtransazioni
    -PikachunoTM che ha realizzato queste versioni patchate, quindi migliorate rispetto alle originali realizzate da Bethesda
    - Il team MPT che tradusse Master Index, Siege at Firemoth
    - Improb@bile, che ha tradotto Area Effect Arrows, Le Femme Armor
    - Il team ITP che tradusse Entertainers
    - Varil (il sottoscritto) che ha migliorato le traduzioni di Master Index, Siege at Firemoth, tradotto Helm of Tohan, Adamantium Armor e BCSounds e messo insieme questo comodo pacchetto completo.
    A polocerri, gazza74, mr_narcan e 1 altro utente piace questo messaggio.