Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trollsbane Armor and Weapon ITA 2 2017-12-07

Traduzione di Trollsbane Armor and Weapon

  1. Darth Vader
    Trollsbane Armor and Weapon aggiunge un armatura sia in versione leggera che pesante utilizzabile da personaggi sia maschili che femminili. In in aggiunta c'è una versione alternativa dell'arma Sventura del troll presente nel gioco, nuove textures per i teschi di troll by CaBaL. L'armatura è provvista di una serie di trofei di caccia e l'arma è incantata unicamente per combattere i trolls.

    I pezzi sia dell'armatura pesante che leggera sono unici e inediti e ci sono 4 differenti tipi di elmo. Uccidi i trolls con il tuo stile preferito.

    Installazione:

    Seguendo il link fornito, scaricate e installate la versione originale della mod. Andate nella cartella principale d'installazione del gioco e cercate la cartella data. Prendete quindi il file .esp contenuto nell'archivio qui scaricato e copiatelo all' interno della cartella data sovrascrivendo il file .esp originale.