Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Oblivion Warcry 2017-11-21

Traduzione di Oblivion Warcry

  1. Darth Vader
    Traduzione in italiano della mod.

    Oblivion WarCry offre numerosi nuovi oggetti ed avversari, inoltre quelli del gioco originale sono stati ri-bilanciati. Il livellamento scalare, che provocava l'adattamento della forza degli avversari a quella del personaggio giocante, è stato rimosso del tutto dagli avversari standard. In altre parole, i livelli di ogni avversario rimangono gli stessi a prescindere dal livello attuale del personaggio controllato dal giocatore. Le impostazioni di armi ed armature sono stati riviste leggermente per fornire un miglior bilanciamento tra i nuovi oggetti e quelli già esistenti. Da oggi totalmente in italiano grazie al lavoro di Unforgotten e crazy88.