Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione ITP (versione compatibile con le mod inglesi) topicsnotdeleted

Versione della traduzione ITP che è pienamente compatibile con le mod inglesi (es: Tamriel Rebuilt)

  1. Varil
    Questa versione dei plugin di traduzione ITP per Morrowind e le sue due espansioni Bloodmoon e Tribunal è stata gentilmente realizzata dall'utente "rotouns" del Tamriel Rebuilt discord.
    Quello che la differenzia dalla versione originale è il fatto che, senza entrare in dettagli troppo tecnici, questa versione è stata fixata per poter essere pienamente compatibile con le mod inglesi, in particolare quelle che aggiungono quest e dialoghi in inglese. Nella versione originale non era possibile cliccare sui topic inglesi delle mod (e l'unico modo per giocarle era quello di realizzare meticolosamente una traduzione delle stesse, che fosse accuratamente studiata per essere compatibile con la traduzione ITP). Di conseguenza non era possibile completare le quest o accedere a determinati dialoghi (delle mod inglesi, si intende).
    Con questa versione, tutto ciò non è più un problema. Potrete giocare Morrowind e sue espansioni in italiano e allo stesso tempo giocare le mod in inglese.

    CREDITI
    Si ringraziano per questa "impresa" gli utenti MOB2 e alfx per aver contribuito in maniera consultiva, e il sottoscritto Varil, da cui è partita l'idea e che l'ha portata a compimento fornendo i file ITP originali all'utente rotouns, che in ultima analisi li ha fixati.
    A Seret piace questo elemento.