Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Francesco's Creatures and Items V5B2 2017-11-24

Traduzione di Francesco's Creatures and Items V5B2

  1. agg4361
    Ecco la traduzione della versione 5 beta 2 del Francesco's Creatures and Items, celeberrimo mod di Oblivion che aggiunge una miriade di nuove creature e oggetti nel mondo di TES IV.

    Il mod inoltre modifica il gameplay, per cui ad es. non tutti gli npc e i mostri seguiranno il tuo level-up: alcuni avranno un livello stabile, altri si fermeranno ad un massimale, mentre altri ancora ti seguiranno nel progresso. Infine ci saranno maggiori ricompense nel caso di quest particolarmente ardue da completare.

    Prima di installare va traduzione della beta 2 bisogna installare la versione b1 con relativa traduzione!