Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Dungeon Of Naheulbeuk-The Amulet Of Chaos v1.01

traduzione in italiano amatoriale

1. Godran65
    leggere attentamente il file di testo allegato.
    buon divertimento.
    A Gabbro903, GrishnakhGaruda, MrKaijuGojira e 5 altri utenti piace questo messaggio.

Aggiornamenti recenti

1. aggiornamento alla traduzione

Recensioni recenti

1. darkmage74
    darkmage74
    5/5,
    Versione: v1.01
    Grazie per la traduzione, sono tradotti anche i dlc o solo la versione base?
  2. Sir.Pako
    Sir.Pako
    5/5,
    Grazie Godran65 per avermi permesso di poter giocare a questo splendido gioco .....Sei una risorsa importante!
  3. Salvoxx
    Salvoxx
    5/5,
    Fate felici molte persone, grazie di tutto
  4. sid
    sid
    5/5,
    ottima ,game in regalo su prime
  5. MrKaijuGojira
    MrKaijuGojira
    5/5,
    @Godran65 mi sono brillati gli occhi quando ho letto "è stata aggiunto il file per avere la traduzione anche su amazon prime". Avevo provato inutilmente con la versione precedente ma senza successo. Ho letto poco fa l'annuncio e sono corso a reinstallare il gioco con la tua nuova versione per amazon e voilà le jeu est fait! Fantastico! Grazie!
  6. Drakorco
    Drakorco
    5/5,
    Meritati complimenti!
    Adesso aspettiamo Naheulbeuk's Dungeon Master XD
  7. Morfeus
    Morfeus
    5/5,
    Grazie Godran !
  8. Apollo Credici
    Apollo Credici
    5/5,
    Che dire, adesso posso godermi il gioco in ITALIANO e tutto grazie a te. non riesco a cambiare la valutazione di prima, esiste un modo? intanto adesso ti meriti 5 stelle e se potevo anche 100 per la rapidità e la professionalità.
    SEI UN MITO!
    Mi sono auto segnalato la recensione a 1 stella e ti chiedo scusa, pensavo di poterla cambiare/eliminare una volta verificato il fix.
    Spero tanto che venga rimossa non è giusto e ti chiedo scusa ancora.
    1. Godran65
      Risposta dell'autore
      ti ringrazio. mi hanno detto che c'è un aggiornamento. se dovesse non funzionare la traduzione fammelo sapere sul forum.
  9. Verso93!
    Verso93!
    5/5,
    Top ! Grazie mille di essere stato così veloce :D
  10. Re_derga
    Re_derga
    5/5,
    Versione: v1.00beta
    Metto 5 stelle per l'impegno, ma di fatto non ho idea come sia dato che mi trasforma il gioco in francese. xD
    C'è da dire che il gioco l'ho su amazon gaming e boh, forse cambia qualcosa nonostante la cartella è proprio quella descritta nel doc. Pazienza. :,c
    1. Godran65
      Risposta dell'autore
      nell'archivio, ora trovi anche la traduzione che funziona su amazon gaming.