Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Servant of the Dawn [ITA] 2.2 2017-12-04

Traduzione di Servant of the Dawn

  1. Darth Vader
    Ecco a voi l'ultimissima versione di Servant of the Dawn tradotto dagli IRT: si tratta di un famoso mod che ha inizio subito dopo la conclusione della main quest di Oblivion e che vi vedrà al centro di intrighi e tradimenti mentre scalate i ranghi della Mitica Alba. Dovrete farvi strada tra falsi amici e antichi Dremora per diventare il nuovo Maestro della Mitica Alba e chissà... magari anche di più! La presente traduzione, rispetto alla vecchia versione 1.8, è stata ampiamente riveduta e corretta dove necessario.

    La versione 2.22 aggiunge i dialoghi in inglese, oltre a porre rimedio a un gran numero di bug. Prima di cominciare a giocare vi consiglio caldamente di dare un'occhiata al leggimi, e se rimanete bloccati nell'archivio è inclusa la soluzione del mod in formato pdf, ovviamente tradotta in italiano!