Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Requiem (Richiede DLC Dawnguard) 1.7.3 2017-12-14

Traduzione di Requiem

  1. Darth Vader
    Requiem è un fantastico overhaul del gioco che va a modificare moltissimo aspetti del gioco, cercando di renderlo più realistico, più difficile per certi aspetti, ispirandosi un po' a giochi del calibro di Arena, Daggerfall e chi più ne ha più ne metta! La traduzione, qui uppata, è merito del lavoro dell'utente Begaz, a cui va tutto il mio supporto e ringraziamento.

    Nota Bene: prima di applicare la traduzione, è necessario installare la mod originale.

    Andate qui: http://skyrim.nexusmods.com/mods/19281/?tab=2&navtag=/ajax/modfiles/?id=19281&pUp=1

    Scaricate e installate col Nexus Mod Manager la mod principale (versione 1.7), poi fate lo stesso per l'update (versione 1.7.3), sovrascrivete tutto quando vi viene richiesto.

    Fatto questo, scaricate il file zip aggiornato della traduzione da questa pagina (Requiem 1.7.3 ITA), e sostituite il file Requiem.esp con l'originale che trovate nella cartella "Data" di Skyrim; copiate poi il file Requiem_ITALIAN.txt nella cartella "Data\Interface\Translations", cancellando il file Requiem_ENGLISH.txt che troverete nella medesima cartella.

    Sostituite gli esp opzionali di Requiem tradotti, che troverete nel file zip, con gli originali, se li utilizzate.

    N.B. La maggior parte delle opzioni di Requiem sono configurabili tramite il menu MCM. Gli esp opzionali servono per quelle opzioni che non si possono cambiare tramite MCM.

    N.B. L'esp opzionale "Rebalanced potions weight" è stato creato dell'autore HexPex, e corregge il peso delle pozioni e dei veleni rendendoli più realistici (pesano meno). Altamente consigliato.