Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Raven Nest ITA 1.2 - 6.66 2017-12-06

Traduzione di Raven Nest

  1. Darth Vader
    Raven Nest è una piccola ma ben rifinita casa a Solstheim, nella periferia di Roccia del Corvo, vicino a una delle pietre dell' isola. E' una casa di piccole dimensioni ma molto ben curata e rifinita nei particolari, va bene per chi desidera avere una casa fin da subito a Solstheim senza terminare la quest che ti permette di avere una casa sull'isola.

    Ci sono due versioni della mod: la 1.2 e la 6.66 con piccole differenze tra di loro. Ecco perché ci sono 2 files di traduzione.

    Per far funzionare la traduzione dovete prima installare la mod originale, poi sovrascriere il file .esp della traduzione corrispondente.