Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Places: Granitehall 1.0 2017-12-14

Traduzione di Places: Granitehall

  1. Darth Vader
    Questa è la traduzione in italiano del mod di thirteenornages che aggiunge Granitehall al mondo di gioco.

    I mod della serie "Places", si propongono l'obiettivo di aggiungere in Skyrim alcuni villaggi che erano presenti in questa regione nel primo gioco "The Elder Scrolls I: Arena", che è ambientato circa 200 anni prima di Skyrim.

    Questa è solo la traduzione, quindi necessitate anche della mod originale che potete trovare nel link a lato.

    Questo luogo, diversamente dagli altri della serie Places, ha un'icona a forma di torre. Per far apparire sulla mappa l'esatta ubicazione, basta leggere il libro "La Leggenda della Strega di Granitehall" che potete trovare nell'Accademia dei Bardi o in giro per il mondo.