E' con grande orgoglio che vi annuncio la traduzione di questo bellissimo gioco!
Echo of Starsong è un gioco d'avventura in stile visual novel. Eda, una ragazza in grado di sentire misteriose onde sonore conosciute come starsong, incrocia la strada di un giovane alla ricerca della loro fonte. Insieme, si avventurano nel cuore dello spazio per svelare un antico mito.
Recensione https://multiplayer.it/recensioni/opus-echo-of-starsong-recensione.html
Per l'installazione seguite le istruzioni contenute nel file leggimi.txt
Testata su OPUS Starsong 2.23 steam , fatemi sapere se va tutto bene perché ho utilizzato un nuovo metodo per elaborare la traduzione. L'ho testato un po' e sembra tutto ok e.... cavoli, mi è venuta voglia di rigiocarlo tutto solo nel risentire le bellissime musiche!
Se qualcuno riesce a provarla anche sulla versione GOG, dovrebbe andare bene anche per quella, fatemi sapere. link pagina forum https://www.rpgitalia.net/forum/dis...raduzione-italiano-trilogia-opus-vol-3.33600/
Come sempre i file per revisionare la traduzione sono disponibili, in questo caso sono solo 7.000 righe.
Menu e interfaccia sistemati. Testi con traduttore automatico e leggermente rivisti, soprattutto per le parti di codice che bloccherebbero l'esecuzione.
Buon divertimento.
Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

OPUS Starsong traduzione italiano - Trilogia OPUS vol.3 1.00beta-steam 2.23
traduzione amatoriale
Aggiornamenti recenti
- Traduzione per versione 2.23 steam 15 Luglio 2024