Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mondo Incantato 2017-11-26

Mondo Incantato, una mod tutta italiana

  1. Darth Vader
    Finalmente un mod tutto italiano, creato dalla nostra instancabile snake_71!

    Appena installato e avviato Oblivion, vi apparirà un messaggio che vi consiglierà di recarvi in una libreria a Leyawiin per comprare un libro. Una volta letto vi verrà aggiunto un segnale sulla mappa, che vi condurrà ad una tomba. Una volta li, dovrete solo toccare quest'ultima e...verrete catapultati in un altro mondo, con una sola uscita, molto ben protetta.

    Il premio per chi vi arriverà sarà molto interessante, per cui vi consiglio caldamente di mettercela tutta.

    PRECAUZIONI:

    Innanzitutto, prima di entrare, create un salvataggio a parte (quindi non un quicksave). Tenetevelo, perché se non riusciste ad uscire (anche a causa di improbabili bug), l'unico modo per farlo, a parte l'unica uscita dall'area, è caricare un salvataggio precedente.

    In secondo luogo, e questo è un consiglio dell'autrice, prima di toccare la tomba per entrare nel Mondo Incantato, mettete la visuale in prima persona!

    Non c'è altro da aggiungere. L'archivio contiene, oltre al mod, una descrizione e la soluzione, quindi c'è proprio tutto quello che vi serve per godervi al meglio il mod.

    Non mi resta che augurarvi buon divertimento!