Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lakeside Cabin Redone ITA 1.0 2017-12-06

Traduzione di Lakeside Cabin Redone

  1. Darth Vader
    Lakeside Cabin Redone è una piccola mod che aggiunge una baracca con vari attrezzi poco prima di arrivare a Riverwood sulla sponda opposta del ruscello. E' ideale per riporre gli oggetti conquistati durante la fuga nella fortezza di Helgen, senza doverli scartare se si decide di saccheggiare la miniera di Embershard. La baracca è provvista di un baule, un sacco a pelo per riposare, una teca per armi, il tavolo di incantamento e quello di alchimia. c'è anche un pugnale orchesco incantato con l'incantesimo danno da fuoco. E' una mod utile nelle primissime fasi di gioco. Non necessita della mod originale ma è già tutto compreso nel file .esp che ho uploadato.