Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Guard Dialogue Overhaul 1.301 2017-12-14

Traduzione di Guard Dialogue Overhaul

  1. Darth Vader
    Ecco la traduzione di Guard Dialogue Overhaul, una splendida mod cambia il sistema dei dialoghi delle guardie del gioco: ogni commento delle guardie, seppur uguale a quello presente del gioco originale, sarà espresso in situazioni più appropriate, aumentando la vostra immersione nel gioco. Inoltre sono state aggiunte diverse frasi che il giocatore, a seconda della propria carica (thane, precursore dei compagni etc), può usare per far valere le proprie ragioni e farsi rispettare in certe occasioni.

    Nota Bene: prima di applicare la traduzione, è necessario installare la mod originale.