Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

FCResurrection -ITA- 8 2017-12-07

Traduzione di FCResurrection

  1. Darth Vader
    Più che una magia, è la soluzione al problema delle morti di alcuni npc che dovrebbero essere "essential" ma non lo sono, e puntualmente muoiono, impedendoci di andare avanti nelle quest, o a quello dei compagni uccisi in battaglia o da una trappola, che altrimenti dovremmo abbandonare nel dungeon di turno.

    Potrete scegliere di avere questa spell in scroll (che dovrete cercare ni giro per il gioco) o come tomo magico, grazie al quale potrete impararla definitivamente, a voi la scelta :)

    La comodità di questa mod sta proprio nel fatto che aggiunge solo questa magia, invece di una caterva di nuovi incantesimi che un pg che non sia un mago non userebbe mai :)