Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Damarask [ITA] 1.02 2017-12-05

Traduzione di Damarask

  1. Darth Vader
    Questo ottimo mod aggiunge un'intera città Dremora nei piani di Oblivion, comprendente:

    - varie residenze private

    - un museo

    - una fucina

    - un negozio di alchimia

    - la residenza di un mago Xivilai

    - un’arena

    - un tempio dedicato a Mehrunes Dagon

    - un bar

    - varie torri di guardia

    - una caserma

    - delle caverne per gli schiavi

    Per quanto riguarda le quest, ce ne sono ben dieci, senza contare i vari incontri che si possono fare nell'arena. Per iniziare la quest che vi porterà nella città, dovrete avere infamia a 10 e dovrete camminare lungo la strada nord di Leyawiin

    SUGGERIMENTI

    In questa città il sistema di giustizia sarà molto differente da quello di Cyrodiil, sarà infatti una giustizia senza pietà, quindi comportatevi bene.

    Un consiglio: salvate spesso, perché si possono fallire delle quest e i Dremora non accettano volentieri i fallimenti; per quanto riguarda l'arena invece è consigliato avere un livello superiore a 20 perché ci sono combattenti abbastanza forti.

    PROBLEMI E BUG

    I possessori di schede video nVidia 7800GT (o simili) potrebbero avere dei problemi con il mod, per risolverli bisogna digitare "cal" nella console dei trucchi. Un alto piccolo bug della città è che al suo interno non potrete indossare il cappuccio della Volpe Grigia, perché va in conflitto con la giustizia zero-tolleranza della città; perciò il mod è programmato per togliere automaticamente il cappuccio se lo indossate.

    TRADUZIONE

    Nello stesso archivio in cui è contenuto il mod originale ho aggiunto anche la traduzione italiana fatta dal nostro bravo twinpower89.

    Se qualcuno incontrasse problemi nella risoluzione delle quest, può leggere la soluzione completa in inglese all'interno del readme oppure la sua traduzione fornita da Gaetano Burino nella sezione "Quest e Spoiler" di Obivion nel nostro forum.