Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Classes 300 [ITA] 4.1 2017-12-05

Traduzione di Classes 300

  1. Darth Vader
    Questo mod aggiunge tre statue all'uscita delle fogne delle prigioni (quelle dell'introduzione, per capirsi), le quali permettono una maggiore personalizzazione del vostro pg. Interagendo con le statue infatti vi verrà chiesto di selezionare una specializzazione della vostra classe, tra cui ad esempio mago elementale o ranger, che vi darà poteri unici oltre a quelli che possedete già. Per fare un esempio concreto se scegliete il mago elementale avrete bonus alla magicka e alla rigenerazione della stessa, un incantesimo che fa un piccolo danno a costo 0 e la capacità di "trasformarvi" in fuoco, ghiaccio o fulmine alterando così le vostre caratteristiche. Per maggiori dettagli consultate il readme, dove ci sono indicate le specializzazioni disponibili (in tutto sette) con le loro peculiarità. Contiene il file della traduzione in Italiano.