Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Castle Dragulia [ITA] 1.0 2017-11-26

Traduzione di Castle Dragulia

  1. Darth Vader
    Con questo mod è possibile aggiungere al gioco il castello di Dracula. Per arrivarci bisogna che vi rechiate al"Forgotten Monastery" situato a nord di Cheydinhal. Ivi risiede il modo per per giungere al castello, che potrete apprendere leggendo un libro situato in questi. Dovete anche essere membri della Confraternita Oscura per poter conoscere la parola d'ordine che vi farà giungere nel reame. Il tempo del castello non varierà mai, resterà sempre una notte tenebrosadi neve, si consiglia di disinstallare i vari plug-in e mod attinenti al tempo atmosferico in generale, altrimenti si rovina l'atmosfera... Il castello si trova sulla cima di un pinnacolo roccioso, e i suoi interni sono a dir poco favolosi.