Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bosmer Armor Pack Ita 1.1 2017-12-07

Traduzione di Bosmer Armor Pack

  1. Darth Vader
    Questa mod aggiunge 5 nuovi tipi di corazze inedite e anche qualche tipo di arma con un design ispirato a quello delle armature dei Bosmer o Elfi dei Boschi. Ci sono 3 tipi di armatura leggera e 2 di armatura pesante. Le prime 2 corazze leggere possono essere forgiate avendo i perks rispettivamente della Forgiatura Elfica e della Forgiatura del Vetro. La prima corazza Pesante richiede il perk delle Armature Avanzate. L'ultimo tipo di corazza che è presente in entrambe le versioni non può essere forgiata ma si può ottenere andando alla Caverna di Ombraverde e sconfiggendo il Campione di Caccia. La mod originale è presente sia in HQ che in risoluzione standard.

    Installazione:

    Seguendo il link fornito, scaricate e installate la versione originale della mod. Andate nella cartella principale d'installazione del gioco e cercate la cartella data. Prendete quindi il file .esp contenuto nell'archivio qui scaricato e copiatelo all' interno della cartella data sovrascrivendo il file .esp originale.