Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Book Jackets [ITA] e Book Placement 1.0 e 3.0 2017-11-26

Traduzione di Book Jackets e Book Placement

  1. Darth Vader
    Questi mod cambieranno la vostra esperienza con i libri in Oblivion.

    Book Jackets migliora notevolmente i libri, sia per quanto riguarda l'ortografia e la sintassi, sia per quanto riguarda le copertine, ora notevolemnte più belle da vedersi (vedi immagini sotto). Inoltre vi permette rivoluzionare il sistema di posizionamento dei libri, grazie ad un mod che vi permetterà di posizionare i libri nella migliore posizione possibile.

    Questa seconda funzione è svolta anche dal Book Placement, ma per aggiornare e migliorare questa funzione nel mod Book Jacekts, è necessario scaricare anche questo mod. Per far funzionare questi mod insieme, procedete come segue - Installate il Book Jackets - Copiate nella cartella Data il file "bookplacing.esm" che trovate all'interno del mod Book Placement. NON copiate invece l'altro file contenuto sempre nel mod Book Placement, ovvero "Book Placement v2". - Attivate tutti i file copiati nella cartella data da File Dati, nel menù di Avvio di Oblivion.

    Per usufruire del Book Placement dovrete comprare in una delle tante librerie che ci sono in Cyrodiil (per esempio "Prima Edizione" nella Città Imperiale) un libro, che vi permettà di imapare 3 incantesinmi con cui poter sis