Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Better Magic 2.07.43 2017-12-14

Traduzione di Better Magic

  1. Darth Vader
    La mod apporta diversi cambiamenti al sistema della magia, in modo tale da renderlo soprattutto più compatibile con altre mod. Nel farlo, la mod ha due obiettivi: bilanciare le magie, dagli effetti alla durata e ai costi per lanciare, e rendere la magia più divertente da usare.

    • Better Spell Mastery : Nel gioco originale, puoi attaccare con la spada senza alcuna fatica ed infliggi danni maggiori rispetto agli incantesimi di distruzione, che richiedono una certa quantità di magicka per esser lanciati. E' una cosa ingiusta. Lo stesso problema è presente per le magie delle altre scuole. Questo modulo della mod provvede a sistemare le cose.
    • Better Mage Armor: Ogni categoria di abilità ne comprende una di difesa. Chi combatte può avvalersi dell'uso dell'armatura pesante, chi agisce furtivamente puo' usare quella leggera, e chi usa le magie puo' usufruire dell'alterazione. Eppure, l'alterazione è molto meno utile per la difesa, cosicchè molti giocatori preferiscono indossare un'armatura. Un mago degno di questo nome non dovrebbe esser obbligato ad indossare un'armatura! Questo modulo della mod provvede a sistemare le cose.
    • Better Dual Casting: il lancio di incantesimi con due mani non riduce più la loro efficacia. Ora serve 2 volte e mezzo più magicka per un 2.5x in più di potenza/danno degli incantesimi.Dato che questo è stato concepito per essere utilizzato con Better Spell Mastery, non credo che il lancio di incantesimi con due mani necessiti di essere più potente. Realmente, voglio solo che non costi di più per ottenere lo stesso effetto, che è ciò che fa. E' un semplice cambiamento, ma penso che sia quello che si adatta meglio.
    • Lo sbilanciamento da impatto ora si verifica 1/3 delle volte.Questo talento era seriamente troppo potente, ma con incantesimi più forti e lancio doppio, non dovresti più avere bisogno di sbilanciare qualunque bersaglio. Una probabilità del 33% su questo è ancora utile, ma non è più così ridicolmente potente come lo era prima. Originariamente avevo optato per un 50% così da equipararlo a "Tiro potente", ma puoi lanciare incantesimi più velocemente rispetto allo scoccare frecce e questo talento è più forte di Tiro Potente (Tiro Potente è comparabile a FUS mentre questo a FUS RO). Nota: la descrizione del talento non è stata modificata.
    • Better Spell Finishers: i talenti di questo tipo come Fiamme Intense, Gelo Profondo, e Disintegrazione sono sicuramente belle, ma non sono realmente così utili poichè si attivano solo su nemici che sono praticamente già morti. Li ho cambiati per renderli qualcosa di simile a una probabilità di colpo critico. Piuttosto che verificarsi su qualunque nemico che stai per uccidere, ora sono effetti rari che accadono durante il combattimento. Dopo ulteriori test, questo è stato migliorato con valori che mi sembrano più corretti. Ora sono molto soddisfatto di come questi si riflettano in gioco.
    • Better Master Spells: ho sentito di molti giocatori che si lamentavano di quanto fossero sottopotenziati gli incantesimi di Distruzione di livello Maestro. Ho voluto aiutarli rendendo questi incantesimi veramente potenti, ma son dovuto stare attento al bilanciamento del gioco. Il mio obiettivo era di rendere gli incantesimi di Distruzione di livello Maestro degni di essere utilizzati, ma non di renderli gli unici da utilizzare. Illusione è stata migliorata, e ho applicato anche un boost a Servo Non-Morto perchè il cap del livello 40 era davvero noioso.

    Nota Bene: prima di applicare la traduzione, è necessario installare la mod originale.

    Importante : Il file BetterDualCasting.esp non necessita di traduzione, usate quello originale se ne avete bisogno. Il file "BetterMagic_FULL.esp" è il file che dovete usare se volete usare tutto ciò che offre la mod, per cui potete usarlo ed eliminare tutti gli altri .esp della mod.