Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A Ringwrathe Nazgul Blackrider Armour [ITA] 1.3 2017-12-05

Traduzione di A Ringwrathe Nazgul Blackrider Armour

  1. Darth Vader
    Questo mod, sblocca un eqipaggiamento comprendente cappuccio, guanti, stivali e veste,che indossati vi renderanno uguale ad un nazgul. Sono presenti anche due anelli del potere. Uno consente di vedere sotto l'effetto permanente di occhio notturno, l'altro,permette di vedere sotto l'effetto temporaneo di Individua Vita. Tutti gli oggetti sopra descritti, anelli inclusi, si trvano nel negozio Aste di Rindir, nel Mercato della Città Imperiale.