Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di the stranger

  1. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    E' il primo con Olzon, ma si difende bene, visto che il "cambio" conseguente di genere (molto sottile) è avvenuto senza intoppi ed hanno amalgamato sapientemente le loro esperienze vecchie con quelle nuove. Dal punto di vista musicale, inizia il periodo con grandi orchestrazioni e brani che cambiano registro in corso d'opera. Ottima scelta come album, mi raccomando il nuovo Imaginaerum
    30 Maggio 2012
  2. the stranger
    the stranger
    grazie, infatti sono molto belle le canzoni. Com' è Imaginaerum? P.s.: lo sapevo già che era il primo con Anette.
    30 Maggio 2012
  3. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Sì beh, non mettevo in dubbio le tue conoscenze, serviva solo da incipit. Imaginaerum è un album particolare e come forse saprai ne realizzeranno una versione cinematografica. E' questo il punto. L'intero album E' il film e il film E' (sarà) l'album; attraverso i dodici brani, i Nightiwish hanno voluto raccontare una storia che si evolve e prosegue minuto dopo minuto da un brano all'altro. A livello musicale, è predominante l'orchestra che vuole riportare al tono e...
    30 Maggio 2012
  4. the stranger
    the stranger
    Che figata!
    30 Maggio 2012
  5. the stranger
    the stranger
    ho notato una cosa su Dark Passion play, all' inizio della prima canzone c' è un messaggio vocale al contrario, ma non capisco cosa dice.
    31 Maggio 2012
  6. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Uhm, bisognerebbe avere un software per mandarla al contrario
    31 Maggio 2012
  7. the stranger
    the stranger
    infatti è quello che pensavo. Conosci qualche software che ha questa funzione? Vorrei tanto sapere cosa dice.
    31 Maggio 2012