Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Darkgondul

1. Aedan
    Aedan
    Che lavoro facciamo? I disoccupati.
    22 Maggio 2012
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Il mio per quanto riguarda le ore, è un ottimo lavoro (36h). Per quanto riguarda la parte remunerativa, lo stipendio.....è tutto un altro paio di maniche.
    22 Maggio 2012
  3. Darkgondul
    Darkgondul
    @Aedan infatti è riferito ai lavoratori, non è una mancanza di rispetto, son stato disoccupato anch'io per qualche mese, so cosa significa :\
    22 Maggio 2012
  4. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Lavoriamo a Montecitorio... :)
    22 Maggio 2012
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Ma scusa, tu che lavoro fai per esempio? (Mi riferisco a @Darkgondul)
    22 Maggio 2012
  6. Darkgondul
    Darkgondul
    Assistente di laboratorio, responsabile dati e supervisore in campo (mare aperto), prima facevo il frigorista per circuiti refrigeranti industriali (dai 6cv ai 50cv) quindi con sottomestieri derivanti (programmatore plc, elettricista, saldatore etc..).
    22 Maggio 2012
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    ...è una Azienda privata o cosa?
    22 Maggio 2012
  8. Aedan
    Aedan
    @Darkgondul

Nessun offesa, figurati! Il tuo lavoro mi incuriosisce :)
    22 Maggio 2012