Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Emily13Black

  1. Mesenzio
    Mesenzio
    Con Skyrim ha poco o nulla da spartire. Comunque in rete si sta leggendo di tutto di più, molti sembrano commenti negativi, ma bisogna vedere se è solo la rabbia per la connessione che funzionava male all'inizio.
    16 Maggio 2012
  2. Emily13Black
    Emily13Black
    uhm ok :)
    16 Maggio 2012
  3. Chantalion
    Chantalion
    a me sta piacendo parecchio!
    16 Maggio 2012
  4. OldXephir
    OldXephir
    Un mio amico sta già nerdando troppo, praticamente l'ho perso xD Comunque i molti utenti che si sono lamentati hanno anche fatto riferimento alla troppa somiglianza con lo stile di wow, oltre che ai problemi sui server.
    17 Maggio 2012
  5. Emily13Black
    Emily13Black
    Capisco.. WoW non l'ho mai provato.. ma so cosa significa xD perchè mi ha fatto perdere un fidanzato xD haha
    17 Maggio 2012
  6. Maurras
    Maurras
    Ma è vero che bisogna stare connessi fisso per giocarci ??

    O basta solo l'abilitazione previa registrazione ?
    17 Maggio 2012
  7. bruco
    bruco
    conessione fissa altrimenti il gioco non parte nemmeno
    18 Maggio 2012
  8. Maurras
    Maurras
    Odio queste cose...

    Qua da noi poi che la rete fa buchi da tutte le parti :(

    Meglio che mi tappi prima di dire qualcosa di peggio vah ;)
    18 Maggio 2012