Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Mesenzio

  1. the stranger
    the stranger
    penso che alla fine rovinerà un po' TES, a meno che: sia fluido, non rovini la giocabilità del gioco e che non crei bug.
    3 Maggio 2012
  2. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Come detto nel mio post sul forum, dipende tutto da come verrà gestita la cosa. E' un'incognita, ma se la gestiscono bene sarà un risvolto più positivo che negativo.
    3 Maggio 2012
  3. arcadio21
    arcadio21
    mhe.

    edit: non che prima mi interesase particolarmente, trattandosi di un moorpg, ma dopo che hanno detto che c'ha le meccaniche simili a wow, mi tengo bello stretto skyrim.
    4 Maggio 2012
  4. Mesenzio
    Mesenzio
    Idem, nonostante la mia antipatia per i MMORPG ero partito fiducioso, aspettandomi uno "Skyrim Online", ma mi hanno fatto subito ricredere.
    4 Maggio 2012
  5. Baratheon
    Baratheon
    non mi interessa il gioco on line, e quindi sicuramente il mio giudizio è di parte, ma dalle poche immagini che ho visto proprio non mi piace. Mi ricorda KIngdoms of Amalur, altrochè TES
    4 Maggio 2012
  6. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Hanno già parlato di World of Warcraft... altro clone in arrivo ? Spero di no.
    4 Maggio 2012
  7. OldXephir
    OldXephir
    Sarò pessimista io, ma come disse qualcun altro prima di me: "E' l'inizio della fine".
    4 Maggio 2012
  8. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Dopo le news postate Emelos ho davvero le speranze piazzate sotto le scarpe....Avrebbero potuto farmi ricredere, ed invece hanno deciso di fare una commercialata.... Meglio così, non c'è il rischio che TES diventa una saga di MMORPG
    4 Maggio 2012