Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di arcadio21

  1. Mesenzio
    Mesenzio
    Quale?
    30 Aprile 2012
  2. arcadio21
    arcadio21
    avenger
    30 Aprile 2012
  3. Mesenzio
    Mesenzio
    Sì, è una discreta tamarrata.
    30 Aprile 2012
  4. arcadio21
    arcadio21
    è la miglior tamarrata degli ultimi anni. voglio che joss whedon abbia i miei figli
    30 Aprile 2012
  5. Olorin
    Olorin
    mi associo^^ è una motofigata colossale... anche se con lo humor hanno un po' esagerato...
    30 Aprile 2012
  6. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Non male, sopra la media dei film marvel sicuramente.
    30 Aprile 2012
  7. Olorin
    Olorin
    a conferma dell'antico adagio "il tutto è più della somma delle parti", JW è riuscito a creare finalmente un cinecomic "adulto" ... e, forse, a contendere lo scettro al Batman di Nolan ;)
    1 Maggio 2012
  8. Darkgondul
    Darkgondul
    Questa sarà la vera tamarrata del 2012!

    [MEDIA=youtube]pHkTPP5iGD8[/MEDIA]
    1 Maggio 2012
  9. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Forte ! Ci sono proprio tutti, anche se basterebbe da solo il nostro Chuck. Credo che andrò subito a prenotare i biglietti... :)
    1 Maggio 2012