Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di the stranger

  1. mingo
    mingo
    beh , a assago per i Nightwish ho visto vecchietti di 65-70 anni carichi , e a quelli dei Folkstone , la media è dai 30 in su ;)
    28 Aprile 2012
  2. Emily13Black
    Emily13Black
    A noi ci hanno tolto tutti i locali metal che avevamo in zona
    28 Aprile 2012
  3. mingo
    mingo
    @ Emily , noi avevamo il Transylvania a Bergamo ma l'hanno chiuso , ora ci è restato solo il Live Keller di Curno , altrimenti si va a Milano T_T
    28 Aprile 2012
  4. Emily13Black
    Emily13Black
    Tagliano su tutto ormai :( (
    28 Aprile 2012
  5. Demonsquid
    Demonsquid
    Ma i metallari o qualsiasi altra sotto categoria sono la morte di un genere musicale...
    29 Aprile 2012
  6. the stranger
    the stranger
    Lost: Questo lo dici tu.
    29 Aprile 2012
  7. mingo
    mingo
    quoto R+ , anche perchè nessun gruppo è puro al 100% nel suo genere quindi ... :)
    29 Aprile 2012
  8. Demonsquid
    Demonsquid
    Beh secondo me chi osanna un genere musicale, dicendo di essere x e magari essere pure chiuso (e non sto parlando di voi, ma è un discorso generale fatto da esperienze con molta gente) non fa altro che portare alla morte di un genere...
    29 Aprile 2012
  9. mingo
    mingo
    guarda , io ascolto Queen , Pink Floyd , Camel , Neil Young , e tanto metal , non mi fisso su un genere , ma su quello che mi piace XD
    29 Aprile 2012
  10. Emily13Black
    Emily13Black
    Esattamente.. anch'io ascolto veramente un po' di tutto u_U per dirti ho fatto 2 anni di musica classica col pianoforte! Quindi accetto VERAMENTE tutti i generi musicali xD tranne coloro che non sono fatti con gli strumenti! Ma è il mio parere da musicista questo u_u
    29 Aprile 2012
  11. the stranger
    the stranger
    Emily: concordo con te

    Lost: neanche io mi fisso su un genere, infatti ascolto: Beatles, Queen, Pink Floyd, Porcupine Tree ecc. Comunque lo so che non stavi dicendo a noi.
    29 Aprile 2012
  12. the stranger
    the stranger
    Emily: concordo con te

    Lost: neanche io mi fisso su un genere, infatti ascolto: Beatles, Queen, Pink Floyd, Porcupine Tree ecc. Comunque lo so che non stavi dicendo a noi.
    29 Aprile 2012
  13. the stranger
    the stranger
    comunque Emily ti do un consiglio, se non ti piace la musica elettronica ti sconsiglierei i KMFDM.
    29 Aprile 2012
  14. Emily13Black
    Emily13Black
    Aaaaaah ma l'industrial mi piace :) te l'avevo già detto se non sbaglio! Intendevo che non sopporto le canzoni che mettono in discoteca >_> mixate e remixate!! è come una minestra scaldata 5 volte... non ha più lo stesso sapore.. e finisce per avere un sapore acido
    29 Aprile 2012
  15. Demonsquid
    Demonsquid
    Beh musica classica è un termine un po' errato, a meno che non fosse davvero musica classica D:

    Comunque beh tutta la musica è fatta con strumenti, pure gli elettrofoni sono strumenti! Guardasi il Theremin che è uno degli strumenti più difficili da suonare secondo me.
    29 Aprile 2012
  16. Emily13Black
    Emily13Black
    Ehm no.

    Era VERAMENTE musica classica >_>

    Comunuque, non mi sono spiegata bene forse... Mettiamola in questo modo: Ascolto ciò che mi piace.. ma la musica che mettono in discoteca NON riesco proprio a farmela piacere! Mi fa sentire male fisicamente proprio..
    30 Aprile 2012
  17. the stranger
    the stranger
    Lost: qua non siamo i tipi: Metal per sempre e abbasso il pop e musica leggera! Si non mi piacciono questi generi ma non è che ce l'ho contro queli che non ascoltano il metal.
    30 Aprile 2012
  18. Emily13Black
    Emily13Black
    Infatti.. purtroppo ce ne sono di esaltati.. ma ci sono due spiegazioni a questo tipo di comportamento: 1- Ancora troppo giovani. 2- Ignoranti
    1 Maggio 2012