Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Albiloco95

  1. Varil
    Varil
    Non saprei
    24 Febbraio 2022
  2. Varil
    Varil
    Se hai installato Returning con l’opzione “less grass”, cancella tutto e rifai tutto daccapo senza spuntare quell’opzione.
    24 Febbraio 2022
    A Albiloco95 piace questo elemento.
  3. Albiloco95
    Albiloco95
    L’ho spuntata infatti, spero sia quello .. provo e ti faccio sapere!
    24 Febbraio 2022
    A Varil piace questo elemento.
  4. Albiloco95
    Albiloco95
    Ho provato ma nulla..
    25 Febbraio 2022
  5. Varil
    Varil
    Strano, senza quella opzione dovrebbe funzionare. Sei sicuro di aver cancellato manualmente tutta la cartella di Gothic 2 prima di reinstallare Returning?
    Fallo e poi reinstalla tutto seguendo pedissequamente le istruzioni qui: https://www.nexusmods.com/gothic2/mods/21
    25 Febbraio 2022
  6. Albiloco95
    Albiloco95
    Io ho gothic 2 su steam. Quale cartella devo eliminare ?
    25 Febbraio 2022
  7. Varil
    Varil
    Devi cancellare la cartella "Gothic II". Dentro "Steam\steamapps\common".
    25 Febbraio 2022
  8. Varil
    Varil
    Poi da Steam clicchi su Disinstalla. Poi lo riscarichi.
    E infine reinstalli daccapo Returning e traduzione. Segui le mie istruzioni su quella pagina che ti ho linkato.
    25 Febbraio 2022
  9. Albiloco95
    Albiloco95
    Ma se devo indicare come directory la cartella principale del gioco gothic 2 se la cancello mi avvia il gioco comunque dopo ?
    25 Febbraio 2022
  10. Albiloco95
    Albiloco95
    Allora sto scaricando di nuovo il tutto, dopo aver seguito tutto quello che hai scritto mi dici cosa devo fare? Tipo cancellare la cartella ecc , se puoi dimmi tutto in ordine per favore
    25 Febbraio 2022
  11. Varil
    Varil
    Te l’ho detto, leggi i messaggi
    25 Febbraio 2022