Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di fede21

1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Non mi sorprende: gli ultimi 2 AC che ho giocato sono stati Black Flag e Origins e mi sono piaciuti molto, ma gli altri li ho saltati perchè emanavano un'insipidità rara.
    1 Febbraio 2021
    A fede21 piace questo elemento.
  2. Metallo
    Metallo
    Non dirlo ad alta voce, potrebbe sentirti f5f9. Non fa altro che tesserne le lodi... XD
    1 Febbraio 2021
  3. fede21
    fede21
    Lo sto finendo più per una questione di principio. Pero Ubisoft meno collezionabili la prossima volta ahaha
    Però rispetto ad Odissey è più bello secondo me.
    1 Febbraio 2021
  4. Mesenzio
    Mesenzio
    A me è venuto a noia dopo un paio d'ore. Sarà che ho anche poca tolleranza per i vichinghi.
    1 Febbraio 2021
  5. Maurras
    Maurras
    Io avevo trovato ripetitivo fino alla nausea DA:Inquisition. Gran bel gioco sicuramente, storia e personaggi ottimi... ma a un certo punto veniva voglia di dire: Ma basta! Tant'è che ancora, dopo più di un anno, non ho il coraggio di una seconda run... O_O
    5 Febbraio 2021
    A fede21 piace questo elemento.
  6. fede21
    fede21
    @Maurras ma guardi ti dico che ultimamente non riesco più a giocare a un gioco due volte.
    DA: I l'ho finito ma solo la versione liscia perchè dopo 160 ore non ne avevo più voglia ahaha
    5 Febbraio 2021
    A Maurras piace questo elemento.
  7. Argenti
    Argenti
    Ma non sembra nemmeno medioevo e ancor meno vichingo
    Esteticamente mi ha lasciato un pò perplesso , molti passi indietro rispetto ad Origins.
    Mi riferisco alle armature e gli indumenti del giocatore e degli NPC
    25 Febbraio 2021
    A Mesenzio piace questo elemento.
  8. Mesenzio
    Mesenzio
    Sì, i costumi sono totalmente inventati.
    25 Febbraio 2021
  9. Argenti
    Argenti
    eh ma perchè?
    Se sono gli stessi di Origins.
    C'è un video confronto sul Tubo tra le suit e armature di Origins.
    Valhalla ne esce malissimo, sono tutte pasticciate confuse.
    Non sembrano aver tenuto un linea di design precisa.
    Eppure bastava attenersi alla storia, cotte di maglia e mantelli, armature a scaglie, in cuoio ecc.
    26 Febbraio 2021
  10. Varil
    Varil
    Lo stereotipo dei giochi tripla a moderni. Pieni di roba, pieni di nulla.
    17 Marzo 2021