Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Emily13Black

  1. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    E' d'obbligo l'acquisto, mi raccomando U_u
    24 Aprile 2012
  2. Darkgondul
    Darkgondul
    Se solo Sacred fosse ancora un progetto vivo da ogni punto di vista ò.ò
    24 Aprile 2012
  3. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Ho giocato a Sacred e anche Sacred 2, tuttavia non mi ha entusiasmato il secondo capitolo.. se non per i fantastici omaggi videoludici ai Blind Guardian XD
    24 Aprile 2012
  4. Emily13Black
    Emily13Black
    Wow :D tanto metallo! Comunque caro gesù, non ti deluderò! Poi è vero che si può giocare con altri giocatori online?
    24 Aprile 2012
  5. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Assolutamente sì, uno dei punti di forza di giochi come Diablo sono proprio l'online, e se leggi la recensione vedi proprio come questa possibilità di cooperazione sia sfruttata davvero bene in Diablo III, anche dalla reazione dell'IA rispetto ad avere un solo giocatore in partita o più di uno a cooperare. Molto valido.
    24 Aprile 2012
  6. Emily13Black
    Emily13Black
    Good *-* sono convinta allora! Però lo acquisto appena finisco la matura sennò ci gioco giorno e notte come agli inizi di skyrim xD
    24 Aprile 2012
  7. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Ahahaha, sì sì, per quello allora ti conviene assolutamente XD

    Io ho il problema opposto, tanti titoli ancora da togliere dalla loro confezione, e poco poco tempo per giocarli come vorrei.. quindi rosico un macello ._.
    24 Aprile 2012
  8. Emily13Black
    Emily13Black
    Uhm per il lavoro dici?
    24 Aprile 2012
  9. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Eh, purtroppo sì, faccio un "mestiere" che mi occupa gran parte della giornata, e seppur spesso io possa trolleggiare sul pc, non posso certamente mettermi a giocare con un videogioco :D

    Oddio, potrei anche farlo ma non sarebbe professionale ">.>
    24 Aprile 2012
  10. Emily13Black
    Emily13Black
    Ahahah scusa l'indecenza ma che lavoro fai? D:
    24 Aprile 2012
  11. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Gestisco una società che opera in ristorazione aree di servizio e distribuzione carburanti, quindi il pc lo ho spesso per le mani, ma il tempo per divano e televisione non è molto, ahimé..
    24 Aprile 2012
  12. Emily13Black
    Emily13Black
    Capisco :( Io non vedo l'ora di finire scuola per cominciare a lavorare! Ma lo so benissimo che avrò meno tempo a disposizione per tutto..
    25 Aprile 2012
  13. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Eh, purtroppo è sempre così.. prima non vedi l'ora, poi vorresti tornare indietro, è nel corso naturale della vita suppongo :p

    Poi per carità, se il tuo lavoro ti piace, non è una cosa così pesante, però sicuramente il tempo libero diminuisce drasticamente.
    25 Aprile 2012